Entra

View Full Version : Modding- Silenzio e stranezze.

aracnox
05-04-2003, 14:32
Ho un case desktop atx, alimentatore senza ventola(ventola con griglia al interno del case proprio sotto l'ali).

Vorrei Montarci qualcosa di più serio di quello che c'è inserito ora (un pII 266)

Ma veniamo ai problemi:

L'ali non si avvia se collegato a schede madri differenti dalla sua (chi sa come convincerlo ad avviarsi ?)(richiesta modding)

Vorrei Foralo x eventuali griglie e ventole (Consigli).

x più info il modello esatto è un siemens scenic 650. 600 series.

Jimmy3Dita
05-04-2003, 15:44
Il pc non parte perche' l'alimentatore non ce la fa... quindi devi cambiarlo insieme alla mobo..
Sembrerebbe che Elma ha a listino un alimentatore senza ventole, potrebbe essere un ottimo sostituto!
Ciao! ;)

aracnox
05-04-2003, 16:35
Perchè scusa:

1. non ti ho detto con cosa intendo sostituirlo.

2. Se parte con un PII 266 non vedo perche non ce la far partire su un Pentium 100 su mobo atx.

aracnox
05-04-2003, 17:15
per forare e grigliare intendevo il case.

Kardo
05-04-2003, 21:58
qui c'è lo zampino di casa siemens!!!!

L ali non funiona perchè è "propietario" ,mi spiego meglio.......è fatto per funzionare solo su quella scheda madre della siemens(magari su altre schede madri siemens) prova a confrontare la disposizione dei cavi che è presente sul molex princiaple(quello collegato alla mobo) con uno standard ATX e vedrai che sono diversi!

Se devi far andare un altra mobo non siemens ti servira un ali ATX generico! :D

Non è questione di Watt!!!

ciauz :D

dosaggio
05-04-2003, 23:05
non solo siemens....

MrFRag
06-04-2003, 09:52
LEsson Number ONe secondo MrFrag:

1- MAI COMPRARE UN COMPUTER ASSEMBLATO DA QUALCHE CASA TIPO SIEMENS, DELL, HP ECC ECC

aracnox
06-04-2003, 10:43
non l'ho comprato..........me lo regalo un mio amico. :o

A vederlo sembrerebbe un atx normale, stesse dimensioni e uguale attacco.

Non posso fare in modo che vadi lo stesso ?

Kardo
06-04-2003, 11:31
credo proprio di no.....a meno che tu abbia voglia di riposizioanrti tutti i fili ,amesso sempre che ci siano tutti i fili necessari!

Se prprio ti scoccia comprarne uno nuovo ,puoi guardare nel merctino dell usato!

ciauz :D