View Full Version : [salerno] vendo altra ps2
Ragazzi vendo altra ps2 questa volta nn è modificata quindi ripeto nn è mai stata aperta!!
la ps2 ha un anno di vita e fu comprata con pes eda allora ha sempre funzionato sol per il suddetto gioco finche nn è stata abbandonata al suo triste destino ovvero la polvere.
( ma sta gente che fa??) io la mia fra poco la fondo a giocarci solo ehehhe :D
cmq ps2+memory 240. euro
Fatemi sapere byez.
ShinAkuma
05-04-2003, 14:18
costa 229 con tif2003 nuova
da regolamento credo tu debba scendere a 170...almeno..e cmq per esperienza personale te la valutano 150-160.
vabbe ma il mio amico da anche una memory per 220.
quando la prese lui la pago con pes senza memory 400 euro quasi!! :eek:
ShinAkuma
05-04-2003, 18:47
io la pagai un milione e 80 mila la memory, pero' l'ho scambiata, me la valutavano 170...e cosi' vale in realta'.
l'offerta l'ho vista ieri online, 229 con TIF2003.....nuova...
se scambi chiamami, se scendi di prezzo anke potremmo accordarci forse
con memory volante joypad ffx e ttt nn ho trovato NESSUNO disponibile a darmi 230Euro..vedi te..e l'ho scambiata poi con un utente del forum...ma nn venduta..
Oaichehai
05-04-2003, 19:01
Quello che dice Akuma corrisponde al vero.
Non è facile vendere console qui, se non a prezzo basso (per chi vende chiaramente!).
Chiedo ad acuma se può fornirmi in pvt il link del sito in cui ha visionato questa offerta! :D
akuma quanto offriresti per sta ps2+ gun+memmory+pes??? ;)
ShinAkuma
05-04-2003, 19:52
Originally posted by "Oaichehai"
Quello che dice Akuma corrisponde al vero.
Non è facile vendere console qui, se non a prezzo basso (per chi vende chiaramente!).
Chiedo ad acuma se può fornirmi in pvt il link del sito in cui ha visionato questa offerta! :D
Certo che corrisponde al vero, nn sono qui per truffare nessuno, sia chiaro.
Io svolgo il mio ruolo qui, cioe' compro a poco o scambio in modo favorevole e mi rifaccio poi...e' cosi' l'unico mezzo per campare bene e' usare la ragione, visto che vo a scuola e nn lavoro ankora.Lavoro d'estate,ma ora e' primavera, i fondi me li fo scambiando ;) Ciononostante nn dico puttanat3 per fregare la gente :)
L'offerta sinceramente devo ricercarla...cercavo prezzo dello sharp gx10 e ho trovato quell'offerta...
Cmq io scambio, tendenzialemente scambio.Se vuoi per la ps2 sentiamoci pvt o tel...
ShinAkuma
05-04-2003, 19:53
Originally posted by "pius82"
akuma quanto offriresti per sta ps2+ gun+memmory+pes??? ;)
a me servirebbe in caso solo ps2 e memory..il resto no...a meno che sottoprezzo anke il resto.
sentiamoci pvt cmq...
ShinAkuma
05-04-2003, 19:56
Sono un genio, ho ritrovato subito il link..tieni Ocheiachi o come madonna ti chiami :p
ripeto, mi spiace offrirti 150 euro per la ps2(no gun no gioko), pero' cosi' vale.e cmq sentiamoci pvt, dovrei raccimolare i dindi, o se accetti qualcosa dentro...chiamami pvt se sei disposto a trattare con uno che nn si fa fregare :p :pig:
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=&txtProductID=160513%28EPR%5FBase%29&storico=&ordinamento=&mod=prod&pos=
scusate per i vari post, ma ho finito di mangiare e nn so che fare, vi rispondo/aiuto almeno :pig:
Oaichehai
06-04-2003, 01:21
Originally posted by "ShinAkuma"
..tieni Ocheiachi o come madonna ti chiami :p
:
OT: il mio è il nick più ingarbugliato di tutto il forum :D:D:D:D
decine di persone storpiano il mio nick! :p
però anche Ocheiachi non è male :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.