PDA

View Full Version : Sono Alessandra... e ho un problema

alessandra_grande
05-04-2003, 13:55
Quando arresto il sistema il PC si spegne completamente(anche la ventola naturalmente). Ma dopo quasi 4 minuti riparte da solo!!!!

E' stranissimo!! Non so che fare! C'e' da settare qualcosa nel bios??? Bo'.
Ho provato disattivando tutto sull'opzione Power Management Setup da Bios, ma il pc dopo circa 4 minuti che e' spento riparte!!!

Aiuto!!!!

Biohunter
05-04-2003, 14:05
Originally posted by "alessandra_grande"

Quando arresto il sistema il PC si spegne completamente(anche la ventola naturalmente). Ma dopo quasi 4 minuti riparte da solo!!!!

Ho provato disattivando tutto sull'opzione Power Management Setup da Bios, ma il pc dopo circa 4 minuti che e' spento riparte!!!

Aiuto!!!!

lo fa sempre questo problema?

JCD
05-04-2003, 14:21
ho già sentito in un'altra occasione di un problema simile, ma sinceramente non saprei proprio come aiutarti.... prova a mettere le impostazioni di default nel bios e vedi se lo fa ancora :confused:

michelinton
05-04-2003, 15:12
sono daccordo con jcd prova il default del bios nn saprei davvero.....altimenti attendi qualcuno che gli è già capitata una cosa simile
ciao :)

ATi7500
05-04-2003, 15:12
secondo me è la skeda madre montata male ke fa qualche contatto...prova anke a togliere e a rimettere la presa ATX...

ByeZ!

michelinton
05-04-2003, 15:16
si la scheda potrebbe essere....ma se il suo pc è mesi che è montato nn vedo il motivo percui debba presentare il probl adesso!!!!
Bisognerebbe sapere se ha cambiato qualcosa o se il pc tutto ad un tratto ha cominciato a fare così!!! Non pensi anche tu

Viking
05-04-2003, 15:23
Originally posted by "alessandra_grande"

Aiuto!!!!

non è che hai abilitata l'accensione del sistema da mouse ps/2? In tal caso se lo muovi il pc potrebbe accendersi.

alexis1980
05-04-2003, 15:45
Potrebbe anche essere il connettore POWER SWITCH sulla scheda madre che fa falso contatto. Però è strano che, come ha detto lei, l'accensione avvenga ogni 4 minuti. Boh. Secondo me la scheda è posseduta. :D

Ale (ti chiami come me) prova a vedere tutti i settaggi di WAKE ON da bios. Deve essere settato su DISABLED. In genere ci sono settaggio come WAKE ON LAN, WAKE ON MODEM ACTIVITY......
Tu devi settare WAKE ON (DISABLED)

In genere i bios (award) sono così poi non so più cosa dirti. Anzi si...
Un bacio :pig: