PDA

View Full Version : Sito Ati e driver

Nickmanit
05-04-2003, 14:14
Mi rincresce aprire questa discussione... :muro: ma ho da poco preso una scheda video ati..(9000 sapphire)

Mi date un sitom ufficiale della Ati IN ITALIANO dove potrei richiedere un supporto?E dove sia possibile scaricare driver e utility?

Ma come mai i driver ati(quelli dati assieme alla scheda video), non permettono un settaggio più preciso per ongni opzione(antialiasing ecc)come invece avevano i driver della mia vodoo3 ?

grazie

giano99
05-04-2003, 14:17
guarda qui
http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php

Nickmanit
05-04-2003, 14:30
grazie giano.
Ma come mai i driver ati(quelli dati assieme alla scheda video), non permettono un settaggio più preciso per ongni opzione(antialiasing ecc)come invece avevano i driver della mia vodoo3 ?

devo scaricare il pannello di controllo?

Inoltre i driver che erano assieme alla scheda video non specificano che versione sono! :muro:
Cioè cè scritto driv - vers 12-002.
che versione è?
sono Catalyst sicuro , no?
e quel sito è ufficiale, o no?

Non ci credo se mi dite che ati non ha un portale italiano.. ;)

giano99
05-04-2003, 14:44
Allora:
Premetto che non sono esperto in materia e la mia prima ATI la riceverò martedì.
Guardando sul sito ati.com non ho visto riferimenti a portali in lingua italiana; quello che ti ho dato è in italiano ma non so se sia ufficiale.

Devi scaricare il pannello di controllo dei catalyst e comunaque credo che i catalyst che trovi li vadano pure bene sulla tua scheda video.

Su altro non so darti risposte.

Ciao

ATi7500
05-04-2003, 14:51
Originally posted by "Nickmanit"

grazie giano.

devo scaricare il pannello di controllo?

Inoltre i driver che erano assieme alla scheda video non specificano che versione sono! :muro:
Cioè cè scritto driv - vers 12-002.
che versione è?
sono Catalyst sicuro , no?
e quel sito è ufficiale, o no?

Non ci credo se mi dite che ati non ha un portale italiano.. ;)

DEVI scaricare e installare il relativo control panel!

ByeZ!

Nickmanit
05-04-2003, 21:03
Il control panel, andrebbe bene con i miei attuali driver?

MA come mai la sapphire non ci ha messo anche il control pannel? :confused:

VERAMENTE DELUDENTE!

GRAZIE

ATi7500
05-04-2003, 22:52
Originally posted by "Nickmanit"

Il control panel, andrebbe bene con i miei attuali driver?

MA come mai la sapphire non ci ha messo anche il control pannel? :confused:

VERAMENTE DELUDENTE!

GRAZIE

scusa ma perchè veramente deludente?? la ATi ha fatto apposta per chi non ha ADSL oppure interesse verso i settaggi a fare un download separato per driver e control panel...e se controlli bene anke nel sito della sapphire c'è il file dei driver e quello del control panel...
prima di dire veramente deludente pensate un po ai geni che lavorano a queste meraviglie che trasformano impulsi elettrici e numeri in immagini e colori... ;)

ByeZ!

Nickmanit
07-04-2003, 15:08
Intendo dire che potrebbero anche mettere il control pannel nel cd di installazione...