Entra

View Full Version : HD Maxtor e controller raid..grosso problema coi dati aiuto!

sismaone
05-04-2003, 13:10
Ho scheda madre Epox 8k3a+ con RAID. Al controller (integrato) ho attaccati degli HD MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB ( a nessun livello di raid, cioè funzionano indipendenti come se fossero attaccati ad un canale primary master/slave x capirci... ). Beh, sembrano funzionare correttamente ma ogni tanto mi ritrovo questo simpatico errore che mi compare ( sono sotto win2k Pro )...quando accade in pratica mi scompare l'hd da esplora risorse ecc e l'unico modo x ritornare a "vederlo" e riavviare. Ho provato a sostituire piattine e cavi alimentazione ma niente da fare...si ripresenta sempre. Che può essere? non so che fare :(

grazie x l'help

ecco il messaggio che mi compare (Divx3 in questo caso è l'etichetta che ho dato all'harddisk, ma mi succede anche con gli altri che sono sul controller )
http://utenti.lycos.it/itadivxhub/errore.jpg[/img]

Marino5
05-04-2003, 14:06
OK...
Pannello di Controllo - Sistema - Avanzate - Prestazioni - Impostazioni - Avanzate - Utilizzo Memoria
Mettilo su Programmi.
Dovrebbe andare...

sismaone
05-04-2003, 16:35
la scelta è tra Applicazioni e Servizi Background. Era già selezionata "Applicazioni"

sismaone
05-04-2003, 16:54
andando a vedere sugli eventi in "strumenti di amministrazione" del log dell'errore mi dice:

La descrizione dell'ID dell'evento ( 51 ) non è stata trovata nell'origine ( Disk ). L'origine contiene le seguenti stringhe di inserzione: \Device\Harddisk3\DR3.

:muro: