View Full Version : Il grande salto: NF7-S rev 2.0
schubaffo
05-04-2003, 13:03
Ci siamo quasi... ho deciso di pensionare (ma è ancora giovane :p ) la mia Giga-Byte 7VAXP (a proposito, se qualcuno è interessato mi mandi un PVT), per passare ad una NF7-S rev. 2.0...
Ma averi "alcune" :p domandine da farvi:
1) questa revision è ancora affetta dai problemi di cold boot e corruzione bios???
2) devo scaricare i drivers dal sito della Abit, oppure usare quellid el sito nVidia??? Cosa sono i drivers WDM e 3dstereo?? hanno a che fare con l'nForce2??
3) quante porte USB 2.0 supporta??
4) questa revision, supporterà gli Athlon a FSB 400 MHz???
5) se volessi utilizzare anche linux, avrei dei problemi di supporto d parte di nVidia?? meglio restare con VIA???
Grazie 1000 a chi mi risponderà ;)
schubaffo
05-04-2003, 16:10
Forza ragazzi!!!!!
qualche rispostina e mi unisco pure io al club :p
biagimax 101
05-04-2003, 16:38
1)L'MF7 non ha il problema del cold boot.per quanto riguarda la corruzione del bios non ce ufficialmente neto che testimonino della risoluzione del prob.Dalla 1.2in poi sembra sia diminuito questo prob ma non risolto.
2)Vanno bene anche quelli della nv dove puoi trovare i 2.03. Abit pero ha dato per testati i 2.00che sono scaricabili dal sito abit. ivdm 3dstereo sono i driver audio del 5+1 integrato .
3) La mobo ha 6 uscite usb che puoi utilizzare come vuoi: 1.0/1.1/2.0
4)Si lo supporta e anche ufficialmente
5)Con linux l'n force mi sembra che abbia seri prob e non mi sembra che siano stati risolti.Cmq aspetta di avere conferma da qualcuno che abbi info piu sicure.ciao
schubaffo
05-04-2003, 16:42
Se il problema della corruzione del bios non è risolto... bah... penso che aspetterò... non mi pare proprio un "dettaglio" da poco.... :(
PS: grazie delle risposte ;)
biagimax 101
05-04-2003, 17:45
Originally posted by "schubaffo"
Se il problema della corruzione del bios non è risolto... bah... penso che aspetterò... non mi pare proprio un "dettaglio" da poco.... :(
PS: grazie delle risposte ;)per questo problema in teoria( visto che qui sembra si vada avati di teorie)con il nuovo bios (f17per la 1.x)dovrebbe risolvere il prob. Cmq come sempre sono voci. Per la 2 ancora non si è capito se il bios che la equipaggia (d 10 se non erro)sia stato gia corretto o bisogna aspettare il d11 o il d12 o il........
invece di correggere i bug fanno uscire le mobo nuove correggendo qello che va bene...... :pig: ....
schubaffo
06-04-2003, 10:07
non c'è modo di avere una risposta "ufficiale" a questi quesiti?? ma la nVidia ha ammesso, almeno, l'esistenza di tali problemi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.