View Full Version : Consiglio per un videogioco
Devo comperare un videogioco e sono abbastanza indeciso, con tutti questi titoli nuovi ;)
Allora, io sono amante di giochi tipo ghost recon... mi è piacituo abbastanza anche wolfstein 3d ed ho tutta la saga di half life e tomb raider (salvo l'ultimo, che forse per PC ancora non è uscito o sbaglio?)
Mi date qualche suggerimento ?
Una cosa importante: io non gioco molto in multiplayer e quindi mi serve un gioco fondamentalmente in single-player e se avesse (ora o in futuro) degli expansion-pack sarebbe davvero l'ideale ! ;)
So che è una domanda un pò vaga ma almeno un minimo di direzione l'ho impostata :D In fondo ho già scartato a priori tutti i giochi di auto/sport e arcade ;)
Thx !! :)
alexio22
05-04-2003, 12:44
Originally posted by "zerosys"
Devo comperare un videogioco e sono abbastanza indeciso, con tutti questi titoli nuovi ;)
Allora, io sono amante di giochi tipo ghost recon... mi è piacituo abbastanza anche wolfstein 3d ed ho tutta la saga di half life e tomb raider (salvo l'ultimo, che forse per PC ancora non è uscito o sbaglio?)
Mi date qualche suggerimento ?
Una cosa importante: io non gioco molto in multiplayer e quindi mi serve un gioco fondamentalmente in single-player e se avesse (ora o in futuro) degli expansion-pack sarebbe davvero l'ideale ! ;)
So che è una domanda un pò vaga ma almeno un minimo di direzione l'ho impostata :D In fondo ho già scartato a priori tutti i giochi di auto/sport e arcade ;)
Thx !! :)
Prova
Delta Force: Black Hawk Down oppure Splinter cell
Ciao
Originally posted by "alexio22"
Prova
Delta Force: Black Hawk Down oppure Splinter cell
Ciao
Quale dei due è il più longevo ? Leggevo di Splinter Cell che ha poche missioni :(
Everland
05-04-2003, 13:17
Ciao zero, tutto ok?? :)
Guarda... Splinter Cell l'ho finito ieri... ha una decina di missioni e se ci avessi giocato spesso tutti giorni, e non mezzora ogni tanto come ho fatto, l'avrei finito in 2-3 giorni al massimo, a livello normale...
Il gioco è molto bello ma forse a livello difficile rende di più, sempre che piaccia il genere stealth... ;)
Ciaoo, salutami anche manny! ;)
Ever4ever
Originally posted by "Everland"
Ciao zero, tutto ok?? :)
Guarda... Splinter Cell l'ho finito ieri... ha una decina di missioni e se ci avessi giocato spesso tutti giorni, e non mezzora ogni tanto come ho fatto, l'avrei finito in 2-3 giorni al massimo, a livello normale...
Il gioco è molto bello ma forse a livello difficile rende di più, sempre che piaccia il genere stealth... ;)
grazie per l'info.... invece di black hawk down non sai dirmi nulla?
Io stavo tentando di provare anche Iron Storm ma sul mio PC il demo non gira (carica il gioco poi esce, dopo aver selezionato la missione !!!)... Ho visto anche Syberia e, anche se di un genere diverso, a prima vista non sembra male (sto provando il demo) anche se non vorrei che anch'esso fosse poi troppo facile !!
Ma Tomb Raider per PC ancora non è uscito ?
Everland
05-04-2003, 22:19
No, Tomb Raider è ancora lì... non si sa quando uscirà...
Gli altri che dici invece non li ho ancora provati, ma per Syberia ti posso dire che è un bel giochino... :)
Ciaoo!
Ever4ever
Originally posted by "$@y@n"
Aspetta vietcong! :D
ho sentito dire che è già uscito..... non c'è in giro il demo, su qualche rivista? Almeno per vedere se gira sul mio PC !! :D
ho sentito dire che è già uscito..... non c'è in giro il demo, su qualche rivista? Almeno per vedere se gira sul mio PC !! :D
Ecco la demo multiplayer:
http://www.vietcong-game.com/download/download.php?id=4
Il gioco è uscito in inglese, venerdì uscira la versione italiana.
Sotto certi aspetti è molto simile a ghost recon in multiplayer, provalo, non ne rimarrai deluso! :D
SaluT
Allora, io sono amante di giochi tipo ghost recon...
Una cosa importante: io non gioco molto in multiplayer e quindi mi serve un gioco fondamentalmente in single-player
raimbow six 3: raven shield....penso che con il single player avrai molto da giocare...anche se come gioco è forse piu per il multy...ma visto che sei patito di gost recon...te lo consiglio
bye! ;)
Everland
06-04-2003, 09:02
Originally posted by "Bimbo"
[OT]
Everland hai PVT
[OT]
Avevo già chiuso il forum!!
Sorry... :)
Ever4ever
Originally posted by "Everland"
OT on:
una bella recensione ? :D :D Così almeno decido se prenderlo o no ;)
OT off
grazie dei suggerimenti ;)
Originally posted by "cac"
raimbow six 3: raven shield....penso che con il single player avrai molto da giocare...anche se come gioco è forse piu per il multy...ma visto che sei patito di gost recon...te lo consiglio
bye! ;)
ma di Raven Shield non ho sentito giudizi eccezionali... mi pare che (tra l'altro) non si possa nemmeno salvare all'interno della missione (e se sono missioni lunghe per me è un problema, visto che talvolta mi capita di poter stare davanti al pc 10/15 min al massimo) :( è davvero così ? Non si può salvare ?
ma di Raven Shield non ho sentito giudizi eccezionali... mi pare che (tra l'altro) non si possa nemmeno salvare all'interno della missione (e se sono missioni lunghe per me è un problema, visto che talvolta mi capita di poter stare davanti al pc 10/15 min al massimo) :( è davvero così ? Non si può salvare ?
Sì , non si può salvare..ma è il bello del gioco :)
NapalM
Originally posted by "Napalm"
Sì , non si può salvare..ma è il bello del gioco :)
NapalM
sono d'accordo con te poichè questa cosa rende il gioco realistico !! (nella vita se ti sparano mica hai i savegames :D :D :D)
il problema è però un altro: un videogiocatore mica sempre ha 1/2 ora filata o più per terminare un livello tutto di un fiato ;)
secondo me dovrebbero essere inclusi dei "kit" (mi pare che su tomb raider per psx fosse così) che ti permettono di fare i salvataggi... terminati quelli, non salvi più !! Una cosa del genere sarebbe l'ideale poichè consentirebbe a chi ha poco tempo, di effettuare salvataggi "spot" in determinate occasioni (magari un paio di kit da gestirsi per tutto il gioco) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.