View Full Version : AIUTATE la ricerca sul CANCRO !
gianma82
05-04-2003, 11:40
Volete aiutare la ricerca sul cancro?
E' semplice: installate il programmino (svolge calcoli matematici applicati a ricerche chimiche) che trovate qui http://download.ud.com/gold/win32/ud_agent_setup.exe
è un programma molto piccolo da scaricare e soprattutto non rallenta il vostro pc, in quanto sfrutta i tempi morti (idle) del vostro processore! (io lo uso ormai da marzo 2002)
Pensate che aziende come la Lotus Italia e Tim lo hanno installato su tutti i computer dei loro dipendenti già nel 2001...!
Nel caso poi lo installiate, ho creato un team composto dai pc dei miei amici che lo utilizzano (solo per una statistica)...se vorrete entrarne a far parte, vi basterà cliccare qui sotto e seguire le istruzioni (dovrete solo cliccare su"login" e dare la conferma, nulla di complicato!)
http://www.grid.org/services/teams/team.htm?id=6DB3E4EE-A319-4049-ADFB-2168AF24B832
un salutone, spero che aderiate all'iniziativa
ps:il progetto è sponsorizzato da IBM, Intel e dall'Università di Oxford, quindi non è una "sola"! troverete cmq tutte le informazioni sul sito http://www.grid.org
se volete aggregarvi al "mio" gruppo cliccate sul link in signature! :D
gianma82
26-04-2003, 09:48
Originally posted by "bico"
uppete ;)
http://www.grid.org/services/teams/team.htm?id=6DB3E4EE-A319-4049-ADFB-2168AF24B832
up! :mc:
io è da una cifra che scaccolo con ud! mi raccomando ci sono varie ricerche in corso ma aderite a quella er la ricerca contro il cancro!!!
ciao
gianma82
27-04-2003, 11:19
Originally posted by "gigggi"
io è da una cifra che scaccolo con ud! mi raccomando ci sono varie ricerche in corso ma aderite a quella er la ricerca contro il cancro!!!
ciao
unisciti al mio team!
cosa aspetti?!?!!? ;)
gli darò un'occhiata!! cmq o aderito a parecchi team che poi col tempo e finendo l'entusiasmo iniziale sono scomparsi....ce n'era uno anche di membri di questo forum ma poi si è ritirato anche chi l'aveva aperto perchè gli è passato il fervore........raga non c'è niente da vincere! scaccolate le work unit senza troppi patemi d'animo!
non riuscirete ad arrivare primi come scaccolamento nel pianeta e nemmeno in italia!! ma cmq scaccolate e non stancatevi MAI!
ciao
gianma82
27-04-2003, 11:56
ma cmq scaccolate e non stancatevi MAI!
BRAVO !
cmq sarei lieto di averti tra i miei membri!
Perspace
27-04-2003, 12:01
scusate la domanda:
esistono progetti di questo tipo gestiti da università italiane?
Lo chiedo innanzitutto per questioni di copiright dei risultati delle ricerche, ma anche per l'adesione culturale e valoriale ai progetti attivati:
due progetti su tre hanno a che fare con le minacce di bioterrorismo, cosa che non mi piace particolarmente.
Ciao
boeder redeob
27-04-2003, 12:28
Scaricato, ma che cosa sto elaborando?
gianma82
27-04-2003, 13:11
Originally posted by "boeder redeob"
Scaricato, ma che cosa sto elaborando?
clicca sul secondo pulsante del progamma e vedrai la molecola che sta analizzando!
ps: aspetto ovviamente anche te nel mio team! :)
gianma82
25-05-2003, 17:07
:mc: UP!
Anche io ho un team e va alla grande: già superato i 3 anni di tempo-macchina.
http://www.grid.org/services/teams/team.htm?id=D18BC8A0-D8B3-4AD7-9F1B-458BFEC8BE36
sentite un pò ma per quale motivo adesso oltre alle w.u. per la ricerca sul cancro arrivano anche quelle per la ricerca contro lo "smallpox"?
io vorrei scaccolare solo per la ricerca contro il cancro!
gianma82
25-05-2003, 20:54
sentite un pò ma per quale motivo adesso oltre alle w.u. per la ricerca sul cancro arrivano anche quelle per la ricerca contro lo "smallpox"?
io vorrei scaccolare solo per la ricerca contro il cancro!
smallpox è il vaiolo.
maggiori info qui
http://punto-informatico.it/p.asp?i=42990
cmq c'è l'opzione per selezionare quali pacchetti ricevere, sono sicuro...credo nella pagina personale, quella con i propri dati.
ok avevi ragione!! era da parecchio che non controllavo più il mio status di scaccolatore! effettivamente si può scegliere che cosa scaccolare
strano cmq che prima arrivavano solo w.u. per la ricerca sul cancro e poi "automaticamente" anche quelle che riguardano altre ricerche.....boh....adesso scaccolo l'ultima per il vaiolo e poi vedo se arrivano di nuovo quelle per la ricerca sul cancro....bye e grazie
gianma82
26-05-2003, 10:20
ok avevi ragione!! era da parecchio che non controllavo più il mio status di scaccolatore! effettivamente si può scegliere che cosa scaccolare
strano cmq che prima arrivavano solo w.u. per la ricerca sul cancro e poi "automaticamente" anche quelle che riguardano altre ricerche.....boh....adesso scaccolo l'ultima per il vaiolo e poi vedo se arrivano di nuovo quelle per la ricerca sul cancro....bye e grazie
sul sito tra le news di un po' di tempo fa c'era l'avviso.
è saltata fuori quella del vaiolo quando c'era la paura del bioterrorismo.
cmq se vai sui progetti ti dice tutti quelli che sono stati fatti, quelli finiti e quelli ancora in corso.
ps: unisciti al mio clan, mi farebbe piacere avere un nuovo membro! ;)
perchè non vi unite voi al team di hwupgrade? l'utente che l'aveva creato si è ritirato da tempo e con lui anche altri utenti......siamo rimasti in pochi e nuovi "adepti" e un pò di pubblicità sul forum dovrebbero portare nuova linfa!!
gianma82
26-05-2003, 14:20
perchè non vi unite voi al team di hwupgrade?
perchè sono io il "boss" nel mio gruppo! =)
ps: e un vero capo non si ritira mai! e soprattutto mai prima dei suoi compagni di battaglia! ;)
bè adesso non esageriamo..........quanti utenti hai nel tuo gruppo e quanti punti hai totalizzato tu da solo?
gianma82
26-05-2003, 18:49
bè adesso non esageriamo..........quanti utenti hai nel tuo gruppo e quanti punti hai totalizzato tu da solo?
vai a vedere! ;)
cmq tieni conto che 2 utenti sono accesi tutto il giorno, solo che usano molto il computer e quindi mandano pochissimi risultati.
uno è ancora a zero ma perchè è da quasi un mese che ha il pc in riparazione.
alcuni sono pc di un ufficio di un mio amico che hanno buttato via...!
cmq cerco nuovi membri...soprattutto costanti, del tipo che mandano almeno 1 risultato al giorno! :eek:
bè siete un pelo indietro.....il vecchio hwupgrade team conta ormai più di 200.000 punti......mi ero sbagliato il "capo" è ritornato frà noi e scaccola di brutto!!
mi sà che me ne stò dove sono! io da solo faccio poco meno della metà dei punti che avete totalizzato col costro team.......avete molta enfasi ma bisogna vedere col tempo se si diluisce!!! e poi il team di hw upgrade è da più di un anno che c'è!
grazie cmq e scaccola!!!
gianma82
26-05-2003, 23:40
bè siete un pelo indietro.....il vecchio hwupgrade team conta ormai più di 200.000 punti......mi ero sbagliato il "capo" è ritornato frà noi e scaccola di brutto!!
mi sà che me ne stò dove sono! io da solo faccio poco meno della metà dei punti che avete totalizzato col costro team.......avete molta enfasi ma bisogna vedere col tempo se si diluisce!!! e poi il team di hw upgrade è da più di un anno che c'è!
grazie cmq e scaccola!!!
beh...io sono a quasi 85.000 punti da solo.
poi ho creato il team + tardi quindi nelle statistiche del team sono considerati solo quelli fatti dopo.
tempo...beh...5 pc sono stati buttati via quindi è come se non esistessero più.
gli altri non lo so...ma 2 dovrebbero essere costanti (che sono quelli che lo usano mentre lavorano in computer graphic e quindi hanno poco processore utilizzabile)
cmq scaccolate tutti...non fa niente di che team siete!
(ovvio che se entrate nel mio sono ancora + contento! :p )
buonanotte a tutti!
gianma82
27-05-2003, 08:47
grazie cmq e scaccola!!!
gigggi mi dai il link del vostro team per favore?
tu che nick usi su ud?
supermarchino
27-05-2003, 14:59
Originally posted by "gianma82"
Volete aiutare la ricerca sul cancro?
E' semplice: installate il programmino (svolge calcoli matematici applicati a ricerche chimiche) che trovate qui http://download.ud.com/gold/win32/ud_agent_setup.exe
è un programma molto piccolo da scaricare e soprattutto non rallenta il vostro pc, in quanto sfrutta i tempi morti (idle) del vostro processore! (io lo uso ormai da marzo 2002)
Pensate che aziende come la Lotus Italia e Tim lo hanno installato su tutti i computer dei loro dipendenti già nel 2001...!
Nel caso poi lo installiate, ho creato un team composto dai pc dei miei amici che lo utilizzano (solo per una statistica)...se vorrete entrarne a far parte, vi basterà cliccare qui sotto e seguire le istruzioni (dovrete solo cliccare su"login" e dare la conferma, nulla di complicato!)
un salutone, spero che aderiate all'iniziativa
ps:il progetto è sponsorizzato da IBM, Intel e dall'Università di Oxford, quindi non è una "sola"! troverete cmq tutte le informazioni sul sito http://www.grid.org
limitiamo anche la diffusione del cancro, sprechiamo un po' meno petrolio creando meno inquinamento... :rolleyes:
gianma82
27-05-2003, 17:38
Originally posted by "supermarchino"
limitiamo anche la diffusione del cancro, sprechiamo un po' meno petrolio creando meno inquinamento... :rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
cmq aspetto anche te ne l mio team.
ps: ho già un nuovo membro (non in quel senso...il mio funziona benissimo :D ) ... è un mio compagno di uni! :o
supermarchino
27-05-2003, 17:42
:confused: :confused: :confused:
benzene e polveri fini... non penso ti giunga nuova, ma molti preferiscono il cancro a un impiego energetico più sensato, valli a capire! :muro: :rolleyes:
gianma82
27-05-2003, 17:48
benzene e polveri fini... non penso ti giunga nuova, ma molti preferiscono il cancro a un impiego energetico più sensato, valli a capire! :muro: :rolleyes:
ho capito.
beh...questa sul cancro è una cosa che si può fare anche se non si ha tempo.
ovvio che cerco di stare attento a tutto quello che può causare danni alla salute...però la macchina per me è essenziale sia per l'università sia per il lavoro.
supermarchino
27-05-2003, 17:54
ho capito.
beh...questa sul cancro è una cosa che si può fare anche se non si ha tempo.
ovvio che cerco di stare attento a tutto quello che può causare danni alla salute...però la macchina per me è essenziale sia per l'università sia per il lavoro.
non hai la possibilità di usare il mezzo pubblico?
cmq. dobbiamo tenerci 'sti mezzi inefficienti (lo sai che solo il 20% dell'energia del carburante è trasformata in moto?) ed inquinanti per far piacere ai petrolieri...
ergo occhio allo stile di guida, vai molto piano a freddo, vietati i motori a 2 tempi...
abbassa riscaldamento e condizionatore (quest'ultimo anche in auto)...
gianma82
27-05-2003, 18:02
non hai la possibilità di usare il mezzo pubblico?
cmq. dobbiamo tenerci 'sti mezzi inefficienti (lo sai che solo il 20% dell'energia del carburante è trasformata in moto?) ed inquinanti per far piacere ai petrolieri...
ergo occhio allo stile di guida, vai molto piano a freddo, vietati i motori a 2 tempi...
abbassa riscaldamento e condizionatore (quest'ultimo anche in auto)...
mezzi pubblici? per andare al lavoro no (milano2 a mediaset)
università: in macchina 50 minuti, con i mezzi (ne devo prendere 2, 1h45m)
stile di guida? a milano in mezzo al traffico non si può fare molto...condizionatore...se ne ho bisogno lo accendo altrimenti no! ;)
per non parlare poi dei circa seimila tipi di tumori detti "professionali" che sono stati accertati ma nessuno ha mai detto di evitare un certo lavoro o certi accorgimenti sul lavoro......questo secondo me è ancora più scandaloso.....
gianma82
28-05-2003, 11:03
per non parlare poi dei circa seimila tipi di tumori detti "professionali" che sono stati accertati ma nessuno ha mai detto di evitare un certo lavoro o certi accorgimenti sul lavoro......questo secondo me è ancora più scandaloso.....
pensa che l'alluminio favorisce il morbo di Alzheimer e la Heineken ora fa le nuove bottiglie proprio con questo materiale!
http://www.goldenclic.it/manitu/showpage.asp?PAGE=1038
gianma82
28-05-2003, 11:52
Originally posted by "fisch88"
? :confused:
consiste in un programma di calcolo distribuito.
il tuo processore non lavora sempre mentre il pc è acceso e/o non viene sfruttato sempre al 100% dalle applicazioni.
quindi le "risorse libere" vengono sfruttate da questo programma che compie dei calcoli chimici per trovare delle proteine che "leghino" con cellule tumorali in modo da bloccarle e/o distruggerle.
ps: non serve essere collegati ad internet per usarlo...internet serve solo per ricevere i "pacchetti" da elaborare e inviare i risultati.
ps2: il programma fa tutto da solo, non c'è bisogno di impartirgli dei comandi.
Marco.exe
28-05-2003, 19:06
consiste in un programma di calcolo distribuito.
il tuo processore non lavora sempre mentre il pc è acceso e/o non viene sfruttato sempre al 100% dalle applicazioni.
quindi le "risorse libere" vengono sfruttate da questo programma che compie dei calcoli chimici per trovare delle proteine che "leghino" con cellule tumorali in modo da bloccarle e/o distruggerle.
ps: non serve essere collegati ad internet per usarlo...internet serve solo per ricevere i "pacchetti" da elaborare e inviare i risultati.
ps2: il programma fa tutto da solo, non c'è bisogno di impartirgli dei comandi.
e aggiungo al tuo preciso discorso che quando hai bisogno di utilizzare al max il tuo sistema, il programma si "spegne" e riprende al momento in cui il sistema è libero. Non percepisci minimamente la presenza del programma mentre utilizzi il pc. Non danneggia il pc.
che sia folding, che sia ud, che sia seti; l'importante è aiutare la ricerca.
solo le piccole particelle di alluminio quando viene "sublimato" o bruciato viene assimilato facilmente dall'organismo e poi le lattine vengono trattate con una speciale resina all'interno (ho lavorato per parecchie fabbriche di lattine!!) pensa cmq che solo in italia non è ammesso l'uso di ferro per le lattine all'estero lo usano tutti!! ovviamente sempre trattato all'interno con una resina speciale!!
i lavori a rischio sono praticamente tutti!! ci sono toner per stampanti cancerogeni per non parlare dei carrozzieri muratori imbianchini ect. ect. ma questo non viene mai riconosciuto!!!
gianma82
29-05-2003, 10:37
solo le piccole particelle di alluminio quando viene "sublimato" o bruciato viene assimilato facilmente dall'organismo e poi le lattine vengono trattate con una speciale resina all'interno (ho lavorato per parecchie fabbriche di lattine!!) pensa cmq che solo in italia non è ammesso l'uso di ferro per le lattine all'estero lo usano tutti!! ovviamente sempre trattato all'interno con una resina speciale!!
i lavori a rischio sono praticamente tutti!! ci sono toner per stampanti cancerogeni per non parlare dei carrozzieri muratori imbianchini ect. ect. ma questo non viene mai riconosciuto!!!
grazie per la spiegazione. ;)
ps: cmq la nuova confezione della Heineken è una bottiglia in alluminio! :o
ps2: confermo il fatto che il programma si ferma quando si ha bisogno del processore al 100%.
ok cmq viene "laccata" internamente anche la bottiglia....e poi cmq pensa che cuciniamo da parecchio tempo in pentole e padelle di alluminio!!
bye
gianma82
29-05-2003, 18:54
ok cmq viene "laccata" internamente anche la bottiglia....e poi cmq pensa che cuciniamo da parecchio tempo in pentole e padelle di alluminio!!
bye
always acciaio inox 18/10 by mondial casa! :sofico:
ah ah ah !! mondial casa fà del bene all'umanità!! :D
gianma82
30-05-2003, 09:02
ah ah ah !! mondial casa fà del bene all'umanità!! :D
è vero: dà un posto di lavoro ai ritardati mentali!!! :rolleyes:
gianma82
02-06-2003, 09:23
UP! :mc:
gianma82
12-06-2003, 19:25
nessuno!?!?! :muro:
gianma82
17-06-2003, 16:58
c'è un nuovo membro nel mio team...si chiama Fabio79...è qualcuno di voi del forum???
gianma82
19-07-2003, 10:56
up!:mc:
gianma82
22-09-2003, 13:43
UPPISSIMO!!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.