View Full Version : Non + cd protetti con Clone4202
marioper
05-04-2003, 10:49
Al lavoro da me su due postazioni con Win me hanno aquistato clonecd 4202 x fare la copia di sicurezza di un dizionario zanichelli bussines che lavora da cd ma con l'ultima versione di clone non riescono a farla.
La versione del dizionario e' protetta , e con una versione di clone4101 ci sono riusciti.
ma avendo pagato la versione 4202 e' giusto usare quella
volevo sapere se sono problemi di settaggi o e' l'ultima versione che non fa + quello che facevano le versioni prcedenti ?
Grazie M@RIO
lucianorossi
05-04-2003, 13:19
per prima cosa è necessario sapere che masterizzatore è installato su compiuter e che tipo di protezione è presente sul cd (scarica clonyXXL, fai una ricerca su ggogle per trovarlo)
marioper
05-04-2003, 19:57
Originally posted by "lucianorossi"
per prima cosa è necessario sapere che masterizzatore è installato su compiuter e che tipo di protezione è presente sul cd (scarica clonyXXL, fai una ricerca su ggogle per trovarlo)
Il masterizzatore e' un LG32x la protezione non lo so perche' non ho visto il cd ma mi e' solo stato posto il problema, come ripeto con la versione 4101 tutto e' andato a buon fine con la stessa machina.
Grazie M@RIO
giorgiostanco
05-04-2003, 20:24
Ottimo l'LG32X;
penso sia solo un problema di parametri\settaggi,
ma come dice Luciano occorrerebbe sapere il tipo di protezione del CD analizzandolo con un rilevatore di protezioni come il clonyxxl,
un conto è la laserlok, un'altro è la securom, un'altra è il safedisk ecc.
lucianorossi
05-04-2003, 21:07
se non è una nuova securom (se col clone 4.1.0.1 ha funzionato non può esserlo) prova alcohol - profilo general protected cd - velocità di lettura e scrittura 8x - se vedi messaggi di errori di lettura fra i settori 800 e 10500, non ti spaventare, anzi gioisci, perchè significa che è proteto con safedisc e il tuo masterizzatore la può copiare tranquillamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.