View Full Version : Novità in test in redazione
Redazione di Hardware Upg
05-04-2003, 09:59
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9698.html
Una piccola anteprima dei nuovi prodotti hardware che sono attualmente in test nella redazione di Hardware Upgrade
Click sul link per visualizzare la notizia.
Innominato
05-04-2003, 10:11
Quello che mi interessa di + è la rece sullo shuttle, soprattutto vorrei sapere se non scalda troppo.
Però bruttino il lettore cd, stava meglio qualcosa di metallizzato :p
ma cosa sono ste NDA?
e poi avevo visto che avevate anche uno o + dissi di cui però non avete fatto rece, sono previste anche quelle per caso? :sofico:
Quincy_it
05-04-2003, 10:13
Speriamo di avervi quantomeno suscitato attenzione
Ma SBAV!! :)
Non vedo l'ora di leggere gli articoli sulle shcede video e sui nuovi notebook.
Forza che sono ansioso di vedere le recensioni del Barebone e delle schede video....
Non si può tenere gli utenti sulle spine così però... ;-)
Siete i migliori e continuate ad essere la mia Homepage
elminister
05-04-2003, 10:29
le NDA sono dei "contratti" che fanno i giornalisti con le case produttrici. i quali non devono rivelare alcuna informazione riguardante il nuovo hardaware fino allo scadere dell'NDA cioè del contratto (tipicamente al momento del lancio)
speriamo una bella recensione sulla disspazione/overlcock e se c'e' la possibilita di magari aggiungere un alvatra ventola ecc (forando il case)
La mascherina del cd si può verniciare agevolmente, ci si deve perdere solo un po' di tempo e poi ci monti quello che vuoi. Sul mio Lian-Li ho fatto così e tra l'altro (cu... fortuna) quando si è rotto me lo hanno pure sostituito in garanzia.
Ma non puoi dire nemmeno il campo riguardante queste NDA ? Processori, schede video, periferiche ottiche, etc etc...
Scusate, qualche giorno fa avevate che era arrivata la shuttle sff in redazione.
Non avete intenzione di fare una recensione della suddetta scheda?!
Si tratta di un'ottima scheda per assemblare pc aziendali e sono molot curioso di saere il vostro parere.
almeno potreste dirmi dove è possibile acquistarla o chi ve l'ha spedita?!
Grazie.
Mi raccomando che i test siano ultra completi ed esaurienti,e che le schede video in particolar modo vengano spremute fino all'ultimo mhz con gli ultimi driver e un parco software ampio.
Solo cosi avremo modo di stabilizzare tutte le ipotesi fatte fino ad ora su questi nuovi prodotti ed avere finalmente un giudizio reale e soprattutto il piu' NEUTRO possibile,rispettando condizioni di parita' di configurazione.
Mi auguro che vengano anche utilizzate configurazioni pc medie,oltre che quelle di punta....magari facendo test,se possibile,con configurazioni AMD e INTEL sempre per un discorso di completezza a 360°!
;)
buon lavoro alla redazione!
suppostino
05-04-2003, 10:51
Io fraccio pressing per la prova comparativa dei notebook con centrino.
Scusate se tiro l'acqua al mio mulino ;)
Non è una brutta idea se crei una paginetta coi Work in Progress ;)
Paolo Corsini
05-04-2003, 11:37
Si, c'è anche quello in redazione da testare tra le varie cose.
Se avessi saputo che ci sarebbero stati così tanti commenti (e così tanto lavoro in più per me, eheheh) avrei tralasciato questa news.
Ma vabbè, pazienza: volevo catturare l'attenzione e direi che ce l'ho fatta ;)
Se possibile, comunque, provvederemo più spesso a fare queste sorte di mini preview.
Per quanto riguarda i dissipatori, stiamo lavorando dietro le quinte a qualcosa di nuovo che andrà a toccare questo campo, dissipazione e overclock in particolare. Non aggiungo altro per il momento, spero entro 3 settimane di poter rendere tutto pubblico.
NDA: nuove cpu Intel e nuovo sistema di raffreddamento sub zero che defiire molto spinto è un eufemismo.
Gli articoli usciranno il 14 e il 15 Aprile, quindi mi aspetta un prossimo week-end a testare e scrivere come un matto
Sorry, non posso dire di più per il momento, altrimenti non avrei firmato un NDA ;)
e novita' AMD da testare? :D :D
PS per quanto riguarda il test della GFX,finalmente sapremo quanto rumore fa il dissipatore FlowFX!
Paolo: mi raccomando lavora per l'Opteron !!! :)
Paolo Corsini
05-04-2003, 12:20
Originally posted by "cionci"
Paolo: mi raccomando lavora per l'Opteron !!! :)
Sto cercando di averne un sistema per il debutto, ma al momento non si sa quanti ne arriveranno ad AMD Italia prima del lancio.
Sicuramente appena arrivano uno finisce qui in redazione, ma non so dirvi quando.
Indubbiamente al debutto, il 22 Aprile, avremo qualcosa on line ;)
Dì la verità...le mani ce l'hai già messe sopra più di una volta :)
Silkworm
05-04-2003, 12:46
Paolo, per quanto riguarda i dissipatori, ti prego di inserire nelle valutazioni anche la quantita' di rumore che generano. Ormai questo e' diventato un fattore su cui molti, me compreso, prestano attenzione all'acquisto di un kit di raffreddamento.
Ciaociao
Grazie della risposta in merito alla Shuttle SSF.
Ottima l'idea del work in progress e danche quella di fornire dati per quanto riguarda la rumorosità delle ventole (visto che io non sono un overclocckomane ma ci tengo cmq alle mie orecchie)...
... ammazza quanta "carne al fuoco"... :) http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/mouth_water.gif
http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/clap.gif
potreste fare un roundup anche delle schede video, per paragonare le performance dei tre modelli da voi testati
HiperOverclock
05-04-2003, 13:53
Evvai! Finalmente più attenzione all'overclock.
Mi piacerebbe vedere anche le recensioni di nuovi case, mobo testate in oc ecc..
per quei notebook (uno è un Sony che ho già visto in giro, mi sembrava un po' più inogmbrante della media... e con un design molto discutibile) fate anche dei bei test sulla durata batterie in diverse situazioni (normale lavoro da ufficio, visione di DVD e lavoro più pesante come videogiochi o fotoritocco). Ho notato che purtroppo tutti i produttori dichiarano una durata che si avvera solo se si lascia il computer acceso a prendere polvere...
nonikname
05-04-2003, 14:22
Nei test della FX5800u vorrei sapere la temperatura(nel pannello di controllo dei driver mi sembra ci sia la gestione della temp) della GPU a pieno regime: non sono riuscito a capire perchè hanno fatto un dissipatore unico per le ddr2 e l'NV30, vuol forse dire che le ddr2 ha per forza bisogno di un raffreddamento attivo ??? Grazie in anticipo delle recensioni che sono sempre di pregevole fattura..
falcon.eddie
05-04-2003, 14:45
E la quadro FX 2000 che avevate nei laboratori che fine ha fatto?
Paolo Corsini
05-04-2003, 15:24
Originally posted by "falcon.eddie"
E la quadro FX 2000 che avevate nei laboratori che fine ha fatto?
Quella esce Lunedì ;)
...mhhh quante cose da testare................. se vi serve una mano fate un fisckio............;)
falcon.eddie
05-04-2003, 16:13
Originally posted by "Paolo Corsini"
Quella esce Lunedì ;)
Ok!Grazie,sono proprio ansioso di vedere le performances che avrà questa scheda...su HardOCP i risultati prestazionali sono molto alti! ;)
Originally posted by "Silkworm"
Paolo, per quanto riguarda i dissipatori, ti prego di inserire nelle valutazioni anche la quantita' di rumore che generano. Ormai questo e' diventato un fattore su cui molti, me compreso, prestano attenzione all'acquisto di un kit di raffreddamento.
Ciaociao
Ottima proposta!direi anch'io che quello della rumorosita' e' tuttora divenuto uno dei punti di riferimento da cui dipende anche l'acquisto del dissipatore.
Corsini dacci grandi soddisfazioni! ;) :)
Alevalent
05-04-2003, 16:54
A proposito di romper l'anima... quanto rumore fa lo shuttle? Se fosse usato come "pc da soggiorno" potrebbe essere un parametro importante (almeno per me :) ) sarebbe curioso sapere anche quanto consuma,visto che uno tra i tanti utilizzi che ne puo' fare e' lasciarlo a macinare sul web notte e di'...
Byez!
PS:
Il celeron 2.4, spero venga provato anche in overclock, vista la predisposizione, soprattutto con il canonico fsb 533MHz...
Corsini, plz usa i 43.45 per testare l'FX :)
Paolo Corsini
06-04-2003, 07:39
Originally posted by "NiKo87"
Corsini, plz usa i 43.45 per testare l'FX :)
E' quello che sto facendo
andreagale
07-04-2003, 16:04
Ottimo lo shuttle. Io poi gli ho montato una venola verax e, complice la velocità variabile, è veramente silenzioso. Peccato le ventoline della scheda madre che sono un po rumorose. Prestazioni OK (AMD 2400+) e Ok anche le 2 uscite video configurabili e l'uscita audio digitale. Personalmente lo uso come pc da salotto collegato alla TV e all'Home Theatre. Ottimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.