View Full Version : aiuto shilent hill 2 mi si impalla sempre!!!
ivan1979
05-04-2003, 02:24
che devo fare?ho provato a disattivare alc une cose ma mi si impalla sempre e senza motivo in quelsiasi punto.Mi accade questo:
-o si blocca e devo resettare
-o si blocca mostrandomi linee verticali spesse sulle sfumature del marrone
-o addirittura mi si blocca e si spegne il monitor e resetto.
Help!!!La mia configurazione č quella in sign. ;)
Che versione hai? Italiana oppure Americana?
Per quella americana c'č una patch... provala...
ivan1979
05-04-2003, 13:16
che pizza ogni volta la stessa storia e devo resettare.Il bello č che me lo fa solo con questo gioco.
wolverine
05-04-2003, 13:45
Originally posted by "ivan1979"
che devo fare?ho provato a disattivare alc une cose ma mi si impalla sempre e senza motivo in quelsiasi punto.Mi accade questo:
-o si blocca e devo resettare
-o si blocca mostrandomi linee verticali spesse sulle sfumature del marrone
-o addirittura mi si blocca e si spegne il monitor e resetto.
Help!!!La mia configurazione č quella in sign. ;)
Driver vga aggiornati? che OS usi?
ivan1979
05-04-2003, 14:16
ho i catalyst 3.1 e winxp con sp1.Non mi era mai successo con nessun altro gioco.Ciņ accade se metto tutto al max senza antialiasing, altrimenti mettendo solo la grafica a 1024x768 non si blocca.Per me potrebbe dipendere dal riverbero lenti o l'affetto nebbia, spero non dale texture ad alta risoluzione.A nessuno di voi č capitato?grazie intanto ;)
wolverine
05-04-2003, 14:37
ho i catalyst 3.1 e winxp con sp1.Non mi era mai successo con nessun altro gioco.Ciņ accade se metto tutto al max senza antialiasing, altrimenti mettendo solo la grafica a 1024x768 non si blocca.Per me potrebbe dipendere dal riverbero lenti o l'affetto nebbia, spero non dale texture ad alta risoluzione.A nessuno di voi č capitato?grazie intanto ;)
Io se abilitavo l'AA mi da dei difetti del tipo nel muoversi nel gioco in certi punti vedevo l'immagine iniziale del gioco :eek: senza AA filava tutto liscio tanto che l'ho finito e adesso sto giocando al sottogioco con Maria... a 1024x768 e tutto a palla... senza l'effetto disturbo... ;) prova i nuovi Catalyst 3.2 magari risolvi... ;)
ivan1979
05-04-2003, 14:42
procvo con quelli e vi faccio sapere.grazie intant ;) o.ciao
ivan1979
06-04-2003, 11:43
dipenda dalle ombre, se le tengo attive si blocca,altrimenti con tutte le altre impostazioni al max non si blocca.Ma cambia molto se ativo le ombre o no?
grazie. ;)
wolverine
06-04-2003, 12:00
dipenda dalle ombre, se le tengo attive si blocca,altrimenti con tutte le altre impostazioni al max non si blocca.Ma cambia molto se ativo le ombre o no?
grazie. ;)
Cambia parecchio nel momento che giri al chiuso con la torcia elettrica... li le ombre sono in real time... quindi un bel peso per la vga... cmq č strano io col pc in sign l'ho giocato benissimo senza problemi, tranne qualche scattino nelle sezioni all'aperto.. per il resto tutto ok senza patch! :)
ivan1979
06-04-2003, 12:04
proverņ con i nuovi catalyst 3.2 sperando di risolvere;me lo vorrei godere apieno questo giocone :)
grazie. ;)
wolverine
06-04-2003, 12:07
proverņ con i nuovi catalyst 3.2 sperando di risolvere;me lo vorrei godere apieno questo giocone :)
grazie. ;)
Ne vale davvero la pena... grande gioco e grande atmosfera... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.