View Full Version : P4G8X e Ati 9700
Sembrano Veramente incompatibili, qlcn sa come settarli correttamente?
(Bios & Control Panel)
Si puo' disabilitare la funzione FastWrite dal Bios? Se si dove si trova ?
Non riesco a trovarla. Ciao.
sono interessato all'argomento perchè sto per acquistare una "3d Prophet 9700pro 128mb" e una "Asus P4g8x Deluxe/Gd" ... ma non funzionano insieme? :eek:
Ciao ciao
Avevo anche io lo stesso problema e leggendo i forum americani sono riuscito a risolverlo(per ora nn ho + crash). Praticamente il problema riguarda il Bus AGP (da quel che ho capito) ne microsoft ne intel ne ATi renderanno disponibile un Fix quindi rassegnamoci (speriamo invece lo facciano) :cry:
Dipende da macchina a macchina ma nel 90% dei casi per non avere + crash o Freeze di sistema bisogna disibilitare il FW; se il problema persiste o il sys è instabile settate l'agp a 4x e alzate il voltaggio della scheda a 1.6.
Ah dimenticavo connettete il 4 pin supplementare della ATI ad un connettore libero dell'ali non condiviso.
Per quanto riguarda come disabilitare il FW e mettere agp a 4x se lo si fa con il control panel ATi o da bios i settaggi tornano normali ad ogni riavvio. Io personalmente uso l'ultima versione di Rivatunner ma anche Powerstrip può andare bene.
Spero di essere stato chiaro^^
CiuZ :D
Avevo letto a suo tempo, quando volevo acquistare questa mb che asus aveva fatto uscire un bios che diminuiva le prestazioni della scheda (non saprei di quanto), ma permetteva una maggiore stabilità....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.