PDA

View Full Version : Messaggio di Overlay Failed con gli avi, Ma cos'è ?

kamametal
05-04-2003, 00:23
Coma da Oggetto: ho alcuni filmati in avi, ma non conosco bene il codec che usano, penso sia il div3 perchè un programma mi dice che è quello,
ma che codec ?, sarebbe il DivX 3.11 ?
non riesco a capire perchè non lo vedo, mi appare sto messaggio strano che dice overlay failed ( con BS Player ) e sento solo l'audio, il video è tutto nero..... ho installato nimo versione ultima ma niente da fare.... cosa può essere il mio poblema ? vi prego di aiutarmi..... ciao ciao

kamametal
05-04-2003, 13:19
Vi pregooooooooooooo :muro:

whistcomb
05-04-2003, 21:38
ti uppo
ciao

Paky
06-04-2003, 10:10
Si dono divx in 3.X ma non è un problema se hai istallato il 5

controlla se con Mplayer lo legge . Se si allora modifica nelle opzioni del Bsplayer la modalità di Overlay e spostala a 2

kamametal
06-04-2003, 12:14
Non me lo legge nemmeno con Mplayer, vedo tutto verde e sento solo l'audio, io ho installato la 5.0.2

kamametal
06-04-2003, 18:45
Up :muro:

kamametal
07-04-2003, 19:05
Vi prego ! :mc:

sIlveralIen
07-04-2003, 19:53
Originally posted by "kamametal"

Non me lo legge nemmeno con Mplayer, vedo tutto verde e sento solo l'audio, io ho installato la 5.0.2
a leggere questo non è un problema overlay.. l' overlay consiste nel mandare il video a pieno schermo su un' altro monitor/TV clone a pieno schermo mentre sul monitor principale fai quello che vuoi..escluso giocare..comunque lo puoi disattivare tramite opzioni del BSplyaer sezione video mi sembra .. disabilitalo se la tua scheda video non lo supporta :)
..
invece quello che hai scritto sopra..presumo che ti viene dopo aver visto quell'error..perchè puoi vedere tranquillamente il video sul primo monitor...se hai tutto installato.. codec divx xvid..prova a scaricarti l' FFDSHOW..dovresti risolvere tutti i prob..e con quei filtri potrai anche guardarti il video in overlay..non solo i vcd e ora anche divxvid :D

kamametal
07-04-2003, 22:56
si, è vero, è perchè ho attivato l'usita video sulla tv, ma quel messaggio allora mi viene scritto solo quando ho dei film che non mi vanno ! perchè altri mi vanno,
quelli che nn mi vanno usano un codec div3, che ho istallato ! ho la versione 5.0.2 ma continuo a vedere il film verde sentendo solo l'audio

sIlveralIen
08-04-2003, 01:06
lo devi attivare sull' opzione della scheda video..non so cosa hai..comunque attivalo.. bella cosa sto overlay :)
se alcuni partono tipo vcd/svcd bla bla..e gli xvidivx.comunque ora come ora non ricordo se mi dava errore se andava a pieno schermo sulla tele..comunque se non va a pieno schermo..scarica quei filtri chiamati FFdshow.. :)

sIlveralIen
08-04-2003, 01:09
ho visto che hai l' nvidia..allora i passi da fare sono .. vai sull' opzione display..poi su settings..li troverai advanced..clicci..poi su ta nvidia..attiva un secondo monitor.."clone".dai ok..poi vai su tab del geffo..poi tab overlay e settalo :)

buon divertimento :D