PDA

View Full Version : Consiglio urgente su mobo economica pls!

Bahamut Zero
04-04-2003, 23:29
Ciao ragazzi domani devo presentare ad un mio amico un'idea su una configurazione!

Il mio amico non ha mai avuto un pc ma ha deciso di prenderlo dovendo imparare a usare photoshop x i suoi studi (acc. belle arti)

Il risparmio purtroppo è d'obbligo ;)

Come cpu pensavo a un 1700+ il dubbio riguarda la scheda madre!

Che tipo di scheda madre posso prendere con un sistema audio e possibilmente video integrato?

La aprte video è la + problemetica :(! Ci vorrebbe qualcosa che a 1024x768 lo faccia andare tranquillo!Non userà grafica 3d ne giochi!

C'è qualche scheda amdre con qualche radeon 7500 integrata?

Ho letto che esiste un scheda con chip A3 che ha un radeon 7000 ma dove la vendono? :cry:

Se x il sistema video non ci sono speranze la prenderò integrata in tal caso pensavo di prendere una ECS! Che ne dite? ;)

Tnk x l'aiuto :)

antanio
04-04-2003, 23:44
Ti consiglio di certo una ecs, ma senza il video integrato, e piuttosto di acquistare una skeda video a parte, magari usata sul mercatino che offre ottime occasioni.
Soprattutto se deve fare grafica.. ;)
ciao.

Bahamut Zero
04-04-2003, 23:47
che ecs mi consigli? X montare un thoro,audio integrato e ddr anche 33 non si farà nessun tipo di overclock ;)

Bahamut Zero
05-04-2003, 10:21
up :cry:

Bahamut Zero
05-04-2003, 10:29
che ne dite di una ECS KTVTA3?

che tipo di DDR dovrei prendere x questo chipset? Contando che monterò un thoro e non farò nessun tipo di overclock? Delle normali pc2700 basteranno? :confused: