PDA

View Full Version : Jedi Knight 3 o Jedi Academy ?

Xilema
04-04-2003, 22:54
Sembra proprio che JK3 non si chiamerà così...
Il nuovo titolo dovrebbe chiamarsi Jedi Academy.
Sembra che non ci sia un personaggio base da scegliere, bensì uno jedi da creare da 0, allenandosi all' accademi di Luke Skywalker: davvero interessante !
Ecco ancora qualche shot:

http://www.lucasarts.com/products/jediacademy/images/screens/10.jpg

http://www.lucasarts.com/products/jediacademy/images/screens/8.jpg

http://www.lucasarts.com/products/jediacademy/images/screens/6.jpgEd ecco il sito ufficale:

http://www.lucasarts.com/products/jediacademy/

Grem
04-04-2003, 23:41
Non so se ci avete fatto caso (ma certo che si), ogni episodio della serie cambia nome:

- Dark Forces
- Jedi Knight
- Jedi Outcast
- Jedi Academy

:p

Grem
04-04-2003, 23:42
*doppio sorry* :o

redsith
05-04-2003, 01:40
Azz dagli screenshot è uguale uguale a jk2.
Ma nessuno sa quando uscirà? No perchè gia se esce oggi un gioco col motore di q3 non è il massimo, ma se esce tra 3 o 4 mesi, magari insieme a doom 3...

Grem
05-04-2003, 13:05
Originally posted by "redsith"

Azz dagli screenshot è uguale uguale a jk2.
Ma nessuno sa quando uscirà? No perchè gia se esce oggi un gioco col motore di q3 non è il massimo, ma se esce tra 3 o 4 mesi, magari insieme a doom 3...

Infatti secondo me dovrebbe differenziarsi molto da JO. Credo che stravolga alcune delle idee presenti nei titoli precedenti, come la possibilità di personalizzare il proprio carattere.

Ragazzi vi lancio una piccola provocazione, un po' cattivella... :D

Ma non è che questo avrebbe dovuto essere l'espansione di JO?
E magari, poi, hanno visto che gli conveniva svilupparlo come stand alone? :rolleyes:

No, perchè il dubbio è forte...

Xilema
05-04-2003, 13:19
Originally posted by "Grem"

Infatti secondo me dovrebbe differenziarsi molto da JO. Credo che stravolga alcune delle idee presenti nei titoli precedenti, come la possibilità di personalizzare il proprio carattere.

Ragazzi vi lancio una piccola provocazione, un po' cattivella... :D

Ma non è che questo avrebbe dovuto essere l'espansione di JO?
E magari, poi, hanno visto che gli conveniva svilupparlo come stand alone? :rolleyes:

No, perchè il dubbio è forte...

Secondo me invece avrebbero voluto svilupparlo col motore di Doom 3, ma siccome le cose vanno per le lunghe... hanno deciso di inaugurare una nuova saga che probabilmente continuerà per molti anni, presumibilmente col motore di Doom 3...

Grem
05-04-2003, 13:36
Originally posted by "Xilema"

Secondo me invece avrebbero voluto svilupparlo col motore di Doom 3, ma siccome le cose vanno per le lunghe... hanno deciso di inaugurare una nuova saga che probabilmente continuerà per molti anni, presumibilmente col motore di Doom 3...

Beh se così fosse, allora sono stati ben veloci a preparare questo seguito nonostante il "cambio di programma".

Insomma, non è facile creare un vg e meno ancora è facile essere costretti a modificare i propri piani per passare da un motore grafico ad un altro (pure più vecchio, fra l'altro).
Secondo me il motore di Doom3 non era nei loro piani, almeno non per questa ultima avventura. :)

Ma poi non sarebbe la prima volta che un'espansione diventa uno stand alone, basti pensare a IL2 Sturmovik - Forgotten Battles.

Qund'è uscito JO? L'anno scorso?
Ed in quasi un anno hanno già pronto il seguito?
Non so, ma mi puzza...

Naturalmente non sto dicendo che sarà brutto, ma solo che secondo me questo seguito potrebbe essere un'espansione ritoccata (bene, fra l'altro)! ;)

IMHO, ovviamente.

Xilema
05-04-2003, 13:39
Originally posted by "Grem"

Beh se così fosse, allora sono stati ben veloci a preparare questo seguito nonostante il "cambio di programma".

Insomma, non è facile creare un vg e meno ancora è facile essere costretti a modificare i propri piani per passare da un motore grafico ad un altro (pure più vecchio, fra l'altro).
Secondo me il motore di Doom3 non era nei loro piani, almeno non per questa ultima avventura. :)

Ma poi non sarebbe la prima volta che un'espansione diventa uno stand alone, basti pensare a IL2 Sturmovik - Forgotten Battles.

Qund'è uscito JO? L'anno scorso?
Ed in quasi un anno hanno già pronto il seguito?
Non so, ma mi puzza...

Naturalmente non sto dicendo che sarà brutto, ma solo che secondo me questo seguito potrebbe essere un'espansione ritoccata (bene, fra l'altro)! ;)

IMHO, ovviamente.

Potrebbe benissimo essere come dici tu.
Potrebbe essere anche un gioco scaturito dai "tagli" fatti alla trama del vecchio JK2...
In ogni caso... a me va bene comunque, non vedevo l' ora di tornare a menare fendenti con la spada laser !!!

Grem
05-04-2003, 13:59

... a me va bene comunque, non vedevo l' ora di tornare a menare fendenti con la spada laser !!!

Ti quoto alla STRAGRANDE! :D

black_wizard
05-04-2003, 20:07
io fendenti li do ancora in multiplayer ;) ;)

redsith
05-04-2003, 20:36
Originally posted by "black_wizard"

io fendenti li do ancora in multiplayer ;) ;)

Lo so lo so ;)

andreaxol
06-04-2003, 09:33

In ogni caso... a me va bene comunque, non vedevo l' ora di tornare a menare fendenti con la spada laser !!!

Anche io non vedo l' ora....ma questo titolo mi da l' idea di mission pack; il fatto che utilizzi ancora il Q3 engine è una bestemmia

Mi si è aperto il cuore quando ho letto l' annuncio ufficiale dello sviluppo di JKII.....con questo invece sono rimasto quasi indifferente