aristippo
04-04-2003, 22:37
Spiacente di tediarvi ma ve la devo raccontare...allora sei mesi fa compro da un negozio on-line abbastanza noto un Lite-on 48125W,un paio di mesi fa smette di funzionare alchè dopo aver fatto RMA nel giro di una settimana mi arriva in sostituzione un Benq :mad: ,allora spiego che non lo voglio e me lo fanno rendere come merce non conforme dopo di che passa un mese e mezzo di mail e incazzamenti vari finalmente stamattina il postino mi recapita un Liteon 52x,tutto contento lo metto al posto del mitico Teac 8x che fungeva da muletto(x modo di dire)e secondo voi funziona?....noooo,cioè un cd l'ha fatto poi ho tentato invano di cancellare due cd-rw verbatim usati una volta,nada,ho fatto due cd dati e non è riuscito a chiuderli(session fixed o qualcosa del genere),infine ho provato un cd audio con dei cd-r Verbatim e al 99% si è inchiodato tutto.Allora l'ho messo nel pc muletto e li lo vede nel bios ma Nero no. Notare che ho tentato aggiornare il firmware e mettendo Nero 5.5.10.20 ma niente è cambiato. Le cose son due:o sono stato proprio sfigato con questi due Liteon oppure quelli di questa catena ce l'hanno con me e si vede!
Speriamo in un miracolo ma....a questo punto che faccio? Preservo le mie coronarie e considero il tutto come una brutta avventura o lo rimando spendendo per la terza volta 7€ di sped.con esito sempre più incerto?......scusate ancora la lunghezza :(
Speriamo in un miracolo ma....a questo punto che faccio? Preservo le mie coronarie e considero il tutto come una brutta avventura o lo rimando spendendo per la terza volta 7€ di sped.con esito sempre più incerto?......scusate ancora la lunghezza :(