PDA

View Full Version : Dove si trova una MSI K7N2-L o K7N2G-ILSR??

zipper
04-04-2003, 21:43
Ciao a tutti,
come da titolo, sapete dove posso trovarla??
A dire il vero non mi ricordo se ho già postato in questo forum...qualcuno mi ha comunque detto un negozio di Roma, www.com**ine.it, ma purtroppo non sembrano averla disponibile, l'ho ordinata una settimana fa, poi (gentilissimi e veloci) mi hanno scritto che sarebbero arrivate il 1°Aprile..poi il sito diceva 4 Aprile ed oggi, 4 Aprile, il sito dice NON disponibile... :cry: :cry:
Aiuto ragazzi! Oltre al Thoro 2400+ e la 9500Pro ho512Mb di PC2700 XMS Corsair e un case Lian-Li moddato vergini, tutto pronto ed in attesa!! Da mangiarsi le mani!!
Anche se conoscete qualche sito di e-commerce straniero ma che consegna in Italia....
Ciao, grazie

albydea
04-04-2003, 23:25
La L si trova, il distributore da cui acquisto io ce l'ha sempre in stock, la ILSR non l'ho mai vista ho solo visto la recensione su PC Prof.

Biohunter
04-04-2003, 23:47
Originally posted by "zipper"

Ciao a tutti,
come da titolo, sapete dove posso trovarla??
A dire il vero non mi ricordo se ho già postato in questo forum...qualcuno mi ha comunque detto un negozio di Roma, www.com**ine.it, ma purtroppo non sembrano averla disponibile, l'ho ordinata una settimana fa, poi (gentilissimi e veloci) mi hanno scritto che sarebbero arrivate il 1°Aprile..poi il sito diceva 4 Aprile ed oggi, 4 Aprile, il sito dice NON disponibile... :cry: :cry:
Aiuto ragazzi! Oltre al Thoro 2400+ e la 9500Pro ho512Mb di PC2700 XMS Corsair e un case Lian-Li moddato vergini, tutto pronto ed in attesa!! Da mangiarsi le mani!!
Anche se conoscete qualche sito di e-commerce straniero ma che consegna in Italia....
Ciao, grazie

zipper prova da www.f@m@service.c*m lì avevano la k7n2 ma senza L...
:rolleyes:
p.s le pc2700 le potevi sostituire con delle pc3200... :sofico:

zipper
05-04-2003, 00:23
Hem...
avevo pensato addirittura alle XMS3500, ma...grazie ad un amico che deve sempre avere il "Top" le ho avute tutte e due (2x 256Mb) a 100euro..ancora da installare...chiamatemi tirchio..ma ..mi sembravano prese bene :D
Poi devono andare su un gaming rig, di solito gli overclock estremi non vanno molto d'accordo con i giochi 3D (questa è la scusa che uso per convincermi :D :D
ciauz, grazie per le dritte!
zip

AmdXPForever
05-04-2003, 10:14
Ciao Ragazzi Correggo BioHunter, K7N2-L è questa versione....

Saluti :cool: