pietroinfopc
04-04-2003, 20:52
Salve gente , ho appena comprato un HD seagate 120 GB Serial ATA e dopo varie peripezie e validissim aiuti da parte di VIKTOR che ringrazio, sono finalmente riuscito a far riconoscere tutta la reale capienza dell'HD alk sistema operativo.
Credevo che i problemi fossero finiti , ed invece NOOOO!!!!
Allora adesso sto usando WINDOWS 98 Se ed il disco va bene, ma ho voluto aggiornare win98 con windows XP, e qui mi si è presentato un errore :( :( .
Infatti al primo riavvio, l'installazione si blocca ( ho il sospetto che si tratti di boot sector o roba del genere).
Ho installato i driver del controller RAID / Serial ATA ma sto disco mi funziona solo se uso WINDOWS 98 e WINDOWS 98Se....
Ho provato anche con Windows 2000 Professional ....e mi dà lo stesso errore..
Infine ricordo che ho formattato il disco usando il file system FAT32.
RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO..............e spero di non essere l'unico ad avere sto disco rigido.....
AIUTO SUL SERIAL ATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused:
Credevo che i problemi fossero finiti , ed invece NOOOO!!!!
Allora adesso sto usando WINDOWS 98 Se ed il disco va bene, ma ho voluto aggiornare win98 con windows XP, e qui mi si è presentato un errore :( :( .
Infatti al primo riavvio, l'installazione si blocca ( ho il sospetto che si tratti di boot sector o roba del genere).
Ho installato i driver del controller RAID / Serial ATA ma sto disco mi funziona solo se uso WINDOWS 98 e WINDOWS 98Se....
Ho provato anche con Windows 2000 Professional ....e mi dà lo stesso errore..
Infine ricordo che ho formattato il disco usando il file system FAT32.
RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO..............e spero di non essere l'unico ad avere sto disco rigido.....
AIUTO SUL SERIAL ATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: