View Full Version : Problema con questo gioco MAME (jpg allegato)
Ho un problema con il gioco IronHorse=(bootleg=FarWest- not working)= (vers. jap =Dai Ressya Goutou)
si tratta di un gioco in cui bisogna andare avanti su un treno contro pistoleri etc. etc.
ci giocavo molti anni fa e lo ho trovato per caso, ma una volta avviato, funziona in maniera acceleratissima, impedendomi di giocare, capita pure a chi di voi ci gioca?
o è forse un problema di configurazione del MAME?
Ciao.
SaintDragon
04-04-2003, 20:46
Originally posted by "raxas"
Ho un problema con il gioco IronHorse=(bootleg=FarWest- not working)= (vers. jap =Dai Ressya Goutou)
si tratta di un gioco in cui bisogna andare avanti su un treno contro pistoleri etc. etc.
ci giocavo molti anni fa e lo ho trovato per caso, ma una volta avviato, funziona in maniera acceleratissima, impedendomi di giocare, capita pure a chi di voi ci gioca?
o è forse un problema di configurazione del MAME?
Ciao.
L'ho provata è funziona benissimo (mame32 v. 0.66b.
Hai una versione vecchia del MAME o della rom x caso?
Grazie per la risposta, SaintDragon
Uso il mame 32 0.66 e mi succede anche con la versione 0.61, la velocità è insostenibile come mi è evidente anche dalla musica nel gioco,
per versione vecchia della rom vuoi dire forse che si deve sistemare con ad esempio il Crl Mame?
Avevo iniziato ad aggiornare (non ricordo il preciso termine tecnico) le mie roms, ma avrei impiegato molto tempo, proverò a farlo con questa sola rom.
Ciao.
ho dovuto formattare, per altri motivi, ed adesso questo gioco funziona bene. :)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.