View Full Version : aiuto ho forse bruciato tutto!
ho un problema serio ho comprato la ventola nuova e visto che stavo scaricando a palla e non volevo riavviare il pc l' ho attaccata a pc acceso si è sentito tipo stuuuuuuuuuuuu e si è riavviato il pc ora i pin di alimentazione delle ventole non funzionano piu' neanche uno!dal bios ho riimpostato tutto ma nulla da fare ho bruciato??????????????? :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek:
MA SEI MATTO????? :muro: :muro:
:D
prendilo come un UPP.
il pc si accende??? :confused:
funziona tutto tranne i pin di alimentazione delle ventole
Dumah Brazorf
04-04-2003, 20:27
Domanda: non è che la ventola che hai attaccato è una Delta? :D
Cmq se si sono solo danneggiati i pin delle ventole puoi alimentarle tranquillamente ai connettori per i dischi fissi e cd-rom, con un po' di fai-da-te...
Ciao.
ma come è possibile che si brucino tutti ma dico proprio tutti i pin che alimentano le ventole?anche quello nel quale era attaccata la ventola del chipset della scheda madre?non c'e' nessun modo per farli rivivere?
non c'e' un modo per risistemare il tutto?
Dumah Brazorf
04-04-2003, 21:39
La Delta l'hai comprata da Zetabyte? C'era scritto grande e grosso di non attaccarla direttamente alla scheda madre. :(
Ho idea che hai fuso per davvero le piste sulla mobo... Puzza di bruciato? Controlla che non ci sia qualche componente annerito. :confused:
Che modello è?
Ciao.
no è una semplice cooler master che mi ha dato un amico ho staccato la delta che faceva casino e ho messo questa e non c'e' nessun ponticello annerito o puzzo di bruciato!c'e' ancora una possibilita' che rifunzioni tutto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.