PDA

View Full Version : Come leggo la posta di Hotmail??

Pzed
04-04-2003, 19:38
ciao a tutti ecco il mio problema, ogni volta che mi collego a hotmail per vedere se ho posta dopo aver messo i dati dell'account al posto di vedere la mia casella mi compare questa pagina dove mi viene fatta l'offerta di iscrizione a pagamento e da li non mi posso muovere! perchè? :(
inoltre ho pensato bene di aggiornare messenger (che uso ) con la versione 5 la quale si è installata senza però cancellare la precedente, così mi ritrovo con due messenger aperti il che mi da fastidio!
ps mi hanno parlato di trillian o un nome del genere, è meglio di messenger? Se si come posso eliminare messenger?? grazie e ciao!
mandiii

Alessoni
05-04-2003, 11:38
ma veramente c'è il modo di contiunare...c'è scritto sotto in neretto che in alternativa al pagare puoi cotinuare con la sottoscrizione di un account free...gratis...leggi bene... ;) ;)

Rossy77
05-04-2003, 11:59
veramente lui l'account ce l'ha già..lui vuole vedere la posta

Pzed
05-04-2003, 12:09
ho capito il problem, vsito che non usavo la casella da un pò mi era stat disattivata allora riattivandola ho dovuto rifare il procedimento finale!
Mi rimane però il problema del doppio messenger :(
grazie cmq!
mandiiii

xcdegasp
05-04-2003, 12:53
trillian è molto meglio di msn-messenger (nn ti fa da browser..) e puoi contemporaneamente monitorare i canali: icq, yahoo, mirc, msn, aim

Ed è molto ma molto più leggero di msn-messenger!!!

per eliminarlo basta che cerchi il topic in quest'area: "aiutoo nicole mi assale.."
all'interno vedrai che trovi il sistema per eliminare msn-messenger e utili suggerimenti.. ;)

Ciao

Rossy77
05-04-2003, 12:54
nicole non centra nulla con msn-messenger però

xcdegasp
05-04-2003, 16:20
sì è vero.. ma se fai un salto su quel topic trovi le info che cerchi e dei consigli che ti son utili..

Che ti costa, solo 5 min ... e nn obblighi nessuno a postare per la 100esima volta le stesse cose anzi trovi anche di più di quel che pensi...

Ascolta il mio consiglio, provar per credere..!! ;)
:D :p :rolleyes:

thefrog
05-04-2003, 17:37
per eliminare msn messnger scaricati xpantispy (lo trovi con i motori di ricerca) e finalmente puoi gestire tutto quello che vuoi in winXP...
ciao

xcdegasp
05-04-2003, 23:45
oppure il sp1.. anche se il tuo xp fosse na copia pirata lo potresti aggiornare..