View Full Version : 3dMark2003:dubbio urgentissimo e strano(vi prego AIUTO)
Ma xchè un mio amico con la stessa mia configurazione come la mia(a parte per hd + piccolo, 100mhz del processore in meno del mio(ma core uguale) e ram 266 e non a 333 come) fa + di me con li stessi detonator(43.45)visto che fa 1600 e io 1400 e qualcosina???
ps:dimenticavo abbiamo anche una mobo diversa lui una ecs io una epox8rda+
Settaggi tutti e due uguali e pc freschi-freschi di formattazione....
Ah una cosa io ho agp 8x e fast write on mentre lui agp 4x e fast write off....mica saranno questi ma strano visto che con il 2001 faccio + punti io!!!
:muro:
Originally posted by "deathss"
Ma xchè un mio amico con la stessa mia configurazione come la mia(a parte per hd + piccolo, 100mhz del processore in meno del mio(ma core uguale) e ram 266 e non a 333 come) fa + di me con li stessi detonator(43.45)visto che fa 1600 e io 1400 e qualcosina???
ps:dimenticavo abbiamo anche una mobo diversa lui una ecs io una epox8rda+
Settaggi tutti e due uguali e pc freschi-freschi di formattazione....
Ah una cosa io ho agp 8x e fast write on mentre lui agp 4x e fast write off....mica saranno questi ma strano visto che con il 2001 faccio + punti io!!!
:muro:
scusate se faccio questo(scuse per i moderatori e gli utenti) ma il problemi mi appare grave e lo vorrei risolvere.....
scusate se faccio questo(scuse per i moderatori e gli utenti) ma il problemi mi appare grave e lo vorrei risolvere.....
secondo me 3dmerd2003 è un bench un po' tarocco...gurda la mia sign...gurda il mio e il tuo punteggio nel 2001 e il mio e il tuo punteggio nel 2003...mi sembra che tu faccia 1400...
Originally posted by "kikbond"
secondo me 3dmerd2003 è un bench un po' tarocco...gurda la mia sign...gurda il mio e il tuo punteggio nel 2001 e il mio e il tuo punteggio nel 2003...mi sembra che tu faccia 1400...
scusa può essere tarocco ma sia te che il mio amico fate 1600 mentre io povero cristo 1400 e qualche fetenzia......ho un problema io di sicuro,ma perchè???
Aiuto!!!! :mc:
bangolio
05-04-2003, 14:22
Ola!!!
L'amico discusso di cui parla death sono io e infatti se vedi i punteggi sono simili hai tuoi.
P.s= il procio cn il bios che mi hai dato n riesco a portare su il procio.Te
hai un thoro x caso ???
LuPellox85
05-04-2003, 16:00
le frequenze della scheda video sono uguali per entrambi vero?
conan_75
05-04-2003, 16:27
Scommetto che hai la 8RDA con le memorie in asincrono, ovvero le Ram a 333Mhz e il Bus a 266.
Prova a impostare le Ram su 100%.
Originally posted by "LuPellox85"
le frequenze della scheda video sono uguali per entrambi vero?
Si certo
Originally posted by "conan_75"
Scommetto che hai la 8RDA con le memorie in asincrono, ovvero le Ram a 333Mhz e il Bus a 266.
Prova a impostare le Ram su 100%.
Ah il mio fido conan.....cmq ho le ram a 333 e il bus a 266 ma le ram sono a 100% come mi avevi fatto mettere te capo....ti ricordi che ti avevi detto che io l'asincronico non c'è l'ho nelle opzioni....e se le metto by spd???Aiutino ino-ino visto che mi hai sempre aiutato??? :o
x dover di cronaca:
ho provato pure a mettere agp 4x e fast write off ma l'unica cosa che ho riscontrato è un ulteriore calo di 20-30 punti.....HELP ME PLEASE....
x dover di cronaca:
ho provato pure a mettere agp 4x e fast write off ma l'unica cosa che ho riscontrato è un ulteriore calo di 20-30 punti.....HELP ME PLEASE....
altra cosa io uso la scheda audio integrata nella mobo e non la mia sblive....non è che peggiora le prestazione di così tanti punti???
LuPellox85
05-04-2003, 21:47
altra cosa io uso la scheda audio integrata nella mobo e non la mia sblive....non è che peggiora le prestazione di così tanti punti???
prova a disabilitarla
prova a disabilitarla
Ho rimesso l'audio nella mi sblive.....domani rifaccio tutti i testi e poi vi dico....senti dimmi una cosa ma visto che non uso l'audio integrato della mobo si può disabilitare?Se si,come?
Ciao e a presto...
LuPellox85
05-04-2003, 22:10
Ho rimesso l'audio nella mi sblive.....domani rifaccio tutti i testi e poi vi dico....senti dimmi una cosa ma visto che non uso l'audio integrato della mobo si può disabilitare?Se si,come?
Ciao e a presto...
da bios, ora nn sò la voce precisa, ma si può fare sicuramente ;)
da bios, ora nn sò la voce precisa, ma si può fare sicuramente ;)
e cosa ci guadagno a farlo???
trovati i vari settaggi ora modifico faccio 3dmark 01 e 03 con i settaggi da voi consigliati e poi vi dico... :)
trovati i vari settaggi ora modifico faccio 3dmark 01 e 03 con i settaggi da voi consigliati e poi vi dico... :)
fatto i test allora:
3dmark01:11542
3dmark03:1481 :cry: :cry:
mentre l'utente e mio amico bangolio fa sempre i suoi belli 1618 punti ma perchè??Perchè nessuno sa dirmi niente,come mai???Geffisti 4 con un athlon 2100 o 2000 voi quanto fate :cry: :cry:
Nessuno è nella mia situazione :cry: :cry:
fatto i test allora:
3dmark01:11542
3dmark03:1481 :cry: :cry:
mentre l'utente e mio amico bangolio fa sempre i suoi belli 1618 punti ma perchè??Perchè nessuno sa dirmi niente,come mai???Geffisti 4 con un athlon 2100 o 2000 voi quanto fate :cry: :cry:
Nessuno è nella mia situazione :cry: :cry:
io sinceramente nn mi preoccuperei....visto il tuo punteggio in 3dmerd2001...considero il 2001 + attendibile del 2003...anke perkè ora come ora nn essendoci giochi dx9 nn esiste il prob...e poi il 2003 è un po' instabile....io ho fatto 1615 la prima volta che l'ho fatto..poi ho fatto 1530....poi ho fatto 1600... ;)
io sinceramente nn mi preoccuperei....visto il tuo punteggio in 3dmerd2001...considero il 2001 + attendibile del 2003...anke perkè ora come ora nn essendoci giochi dx9 nn esiste il prob...e poi il 2003 è un po' instabile....io ho fatto 1615 la prima volta che l'ho fatto..poi ho fatto 1530....poi ho fatto 1600... ;)
Capisco,mi metto il cuore in pace....cmq io aspetto aquamark03 e voi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.