PDA

View Full Version : E IO LO SAPEVO :( nuovo bios per NF7...

giamo74
04-04-2003, 19:28
abit (ma lo faranno anche gli altri SCHIFOSISSIMI produttori) ha rilasciato l'aggiornamento di bios per la nf7 MA SOLO per la 2.0....e la 1.X che facciomo le buttiamo a"£$%& e tiriamo la catena????

http://fae.abit.com.tw/eng/download/bios/dlbios.php?name=NF7-S&file=nf7-s2/nf7d10.exe

disumano
04-04-2003, 19:38
che tu sappia risolve il cold boot?

giamo74
04-04-2003, 23:56
perchè la 2.0 ne è affetta??? la mia 1.2 parte come un orologio...solo che mi fa incaxxare l'idea di non poter smanettare nel bios come ho sempre fatto in passato per timore di blocchi...sto preparando la tesi col pc e non posso subire un fermo macchina se no mi suicido :D ....non vorrei fare nulla di che solo alzare l'fsb del mio thoroB 1800+ a 166...

zioken
05-04-2003, 11:15
ooo nuovo bios....... :D :D

Legolas84
05-04-2003, 12:01
Siete sicuri che sulla 1.2 non vada bene?????

Nessuno ha il coraggio di provare? :D

Legolas84
05-04-2003, 12:02
Comunque non vorrei daver mandare una nuova email di lamentele alla abit..... :rolleyes:

giamo74
05-04-2003, 13:32
allora mi sono informato meglio...il bios update non è un update....è quello istallato sulle 2.0 che escono dalla fabbrica...ma allora perchè metterlo a disposizione? vuoi vedere che..... :rolleyes: ...non hanno ancora risolto il problema del bios-corruption e ne è affetta pure la 2.0.........

..........una volta si faceva un sano lungo e preciso beta testing prima di mettere in commercio un prodotto..... :muro: :muro: :muro:

R@nda
05-04-2003, 13:39
una volta si faceva un sano lungo e preciso beta testing prima di mettere in commercio un prodotto.....

....oggi questa fase la fanno gli utenti finali :sofico:

:cry: :cry: :cry:

Pessimismo e fastidio...

biagimax 101
05-04-2003, 14:01
è ben scritto sul sito abit che quello non è un aggiornamento ma il bios di equipaggiamento della rev 2.
Perche due bios diversi per due mobo che secondo abit bovrebbero essere uguali +o- ?
Ho lasciato i chipset via perche credevo che guardasssero un po troppo al lancio di prodotti sul mercato testandoli molto poco e rivoluzionando continuamente la gamma in periodi molto brevi(in 4 mesi sono passati dal kt 333 che avevo preso poco dopo il suo esordio al k400)
Che dire! Nvidia lo ha rinnovato dopo 20 gg
Per ora rimango con una speransa sola:
Visto che i bios sono 2 perche nv insieme ai chipset diversi ha fornito bios diversiai cotruttori delle mobo speriamo che gli aggiornamenti che fa per i bios del nuovo crush18D li faccia anche per il vecchio a3 corea.Giusto perche chi le ha pagate le ha pagate per mobo uguali!!!! :muro:
Cmq qualche mail di protesta credo che sarebbe d'obbligo.Che ne pensate?

Legolas84
05-04-2003, 17:04
Originally posted by "biagimax 101"

è ben scritto sul sito abit che quello non è un aggiornamento ma il bios di equipaggiamento della rev 2.
Perche due bios diversi per due mobo che secondo abit bovrebbero essere uguali +o- ?
Ho lasciato i chipset via perche credevo che guardasssero un po troppo al lancio di prodotti sul mercato testandoli molto poco e rivoluzionando continuamente la gamma in periodi molto brevi(in 4 mesi sono passati dal kt 333 che avevo preso poco dopo il suo esordio al k400)
Che dire! Nvidia lo ha rinnovato dopo 20 gg
Per ora rimango con una speransa sola:
Visto che i bios sono 2 perche nv insieme ai chipset diversi ha fornito bios diversiai cotruttori delle mobo speriamo che gli aggiornamenti che fa per i bios del nuovo crush18D li faccia anche per il vecchio a3 corea.Giusto perche chi le ha pagate le ha pagate per mobo uguali!!!! :muro:
Cmq qualche mail di protesta credo che sarebbe d'obbligo.Che ne pensate?

Pure io sto prendendo in consideraione di protestare per email, solo che dobbiamo essere in tanti per farci sentire....

LucraK
06-04-2003, 09:47
Ciao a tutti
il fatto di renderlo disponibile sarà una comodità quando in futuro lo aggiorneremo ad altre versioni e poi vorremo tornare a quello attuale
:p