View Full Version : Sapete dirmi dove.......... ?
Dove trovo una 9500 o 9500 Pro .... ALL IN WONDER ??????
non esiste? boh non le vedo in giro :(
la 9000 fa skifo vero? premetto che non gioco, o meglio poche volte per qualche rara occasione, solitamente uso Xbox :D , ma vorrei catturare in MPG da VHS e guardare la TV, al momento ho una scheda TV che cattura AVI :( ma vorrei levarla e mettere la skeda tv ati con tutto integrato.
Datemi un consiglio, vorrei cmq rimanere su ATI...
....se mi trovate anche un posto dove comprarle a basso costo mi fate un piacere.
ciauuuuuuuuz e tnx
da deepoverclock trovi la 9700 aiw
la 9700 aiw direi che è troppo... non ci gioco........soldi sprecati per il mio utilizzo.
avete consigli ..... ?
a questo punto scendi sulla 8500 All in wonder che trovi a prezzi + accettabili.. ;)
da frael facevano una promozione per le 8500 aiw
Originally posted by "ugriecu"
da frael facevano una promozione per le 8500 aiw
grazie ragazzi...... ma a prestazioni tra 8500 e 9000 come siamo? la 9000 ha memorie BGA 3.6 ns......
LuPellox85
06-04-2003, 00:08
Originally posted by "MauryK6"
grazie ragazzi...... ma a prestazioni tra 8500 e 9000 come siamo? la 9000 ha memorie BGA 3.6 ns......
le prestazioni della 8500 sono parecchio superiori alle 9000
Originally posted by "LuPellox85"
le prestazioni della 8500 sono parecchio superiori alle 9000
si ma credo ke la 8500 aiw dv sia sottopotenziata.....
parecchio.................per me sono tutte uguale dalle 8500 a 9100, le differenze in termini di giochi sono lievi, se ti serve una scheda video per acquisizione potresti pensare ad una scheda adatta per video editing su pci che è sempre meglio delle aiw
Originally posted by "ugriecu"
parecchio.................per me sono tutte uguale dalle 8500 a 9100, le differenze in termini di giochi sono lievi, se ti serve una scheda video per acquisizione potresti pensare ad una scheda adatta per video editing su pci che è sempre meglio delle aiw
volevo integrare tutto... ho già skeda tv, skeda sat, skeda audio, 2 sk rete e varie espansioni su staffa....... insomma...... con aiw elimino sk tv :) hehe
cmq ho deciso.. prendo la 8500 DV AIW
trovata a 224 euro .... s.s. incluse ... 3 anni garanzia
altrove è esaurita :(
alla fine l'ho comprata :D ATI RADEON 8500DV ALL IN WONDER !!!
veramente una bella skeda.... :) ho già fatto un pò di acquisizioni hihihi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.