PDA

View Full Version : Asus Digital Vcr, driver WDM ecc

ASm
04-04-2003, 19:12
Ciao, devo trasportare alcune videocassette su cd ... oggi avevo provato ma mi sono sorti alcuni problemi software :

Prima cosa come scheda uso una Asus ti200 con tutto il necessario tv input / output

1) Devo installare i driver Asus oppure posso benissimo installare quelli nvidia ?

2) Ho provato a installare entrambi .. assieme ai driver WDM versione 1.08

3) Ho installato anche Asus VCR

Pero una volta apero Asus Vcr, e vado per registrate mi dice : Cannot find WDM A/V crossabar filter, please make sure you have installed Asus WDM capture driver correctly ...

Sono andato a controllare se erano installato , e lo sono ...

Qual'è il problema ?
N.b. So Windows Xp
Ciao

bandito
07-04-2003, 21:54
Ciao io possiedo una Asus V9280 Video Suite (GeTi 4200), ti consiglio di installare prima i driver della Asus e poi quelli della nVidia.
Per quanto riguarda I driver WDM. ti consiglio di usare sempre quelli della nVidia 1.22 al sito:
http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=windows_driver_downloads
Una volta installati i WDM, riavvia il Pc e vedrai che il Sistema operativo trova nuove periferiche di acquisizione.
Dopo queste installazioni Asus VCR, dovrebbe funzionarti.
A me no funziona e non ha mai funzionato!

Dimenticavo!!! Quando installi i detonator, le utilità della Asus non compaiono +, le trovi conglobate nei detonator!

ti chiedo un piccolo favore, mi dici che software usi per acquisire in analogico? Ciao