PDA

View Full Version : DVD PIOONER NON LEGGE PIU' CD !?!?!?!?

Brendon
04-04-2003, 19:02
Ciao,
kiedo umilmente aiuto a voi, con la speranza di ottenererlo, perkè non riesco a venirne a capo.

Il mio lettore DVD all'improvviso rifiuta di leggere tutti i cd che inserisco, come se fossero danneggiati. Ha cominciato a fare kosi da un giorno all'altro. Può essere incompatibile con la skeda ASUS V9280S ke ho installato recentemente? HELPPP :cry:

RS7000
14-04-2003, 14:24
Mi è capitata pure a me la stessa cosa con il mio lettore DVD Pioneer 303R SCSI questa mattina: non legge più niente, nè CD e nè DVD ed è successo all'improvviso..........

Coyote74
14-04-2003, 14:47
Provate il metodo dello sputacchio rigenerante....prendete il cd che volete leggere, ci sputate sopra, spalmate con la mano per bene e provate a farlo leggere....non è uno scherzo.

RS7000
14-04-2003, 15:19
Originally posted by "Coyote74"

Provate il metodo dello sputacchio rigenerante....prendete il cd che volete leggere, ci sputate sopra, spalmate con la mano per bene e provate a farlo leggere....non è uno scherzo.
Ho provato, ma nulla da fare: il CD o DVD che inserisco non viene letto e led del lettore rimane spento (fino a questa mattina non appena inserivo un CD sentivo il motore del lettore avviarsi e il led accendersi).
Lettore MORTO! :muro:
Mi sa che lo butto via! :rolleyes:
Mi sa che mi prendo un liteon o un toshiba: quale dei due è il più silenzioso, Coyote74, visto che te ne intendi? ;)
Grazie! :D

Coyote74
14-04-2003, 15:52
Tra i due il più silenzioso è il Toshiba.