View Full Version : modding a novara
cerco utenti o negozzi ke facciano modding a novara o vicinanze!!
MITICOOooooooooooo!!! :D
Un piccolo modder novarese!
Che devi moddare?
ciauz :D
Originally posted by "Kardo"
MITICOOooooooooooo!!! :D
Un piccolo modder novarese!
Che devi moddare?
dovrei moddare il case!!tu ke hai moddato??
Ho modato un vekkio pc che avevo a casa trasformandolo da desktop a miditower ,se gaurdi nella gallery lo tovi!
Adesso sto costruendo un case da 0 non appena ho finito posto qualcosina!
Ho modato un vekkio pc che avevo a casa trasformandolo da desktop a miditower ,se gaurdi nella gallery lo tovi!
Adesso sto costruendo un case da 0 non appena ho finito posto qualcosina!
6 di novara novara??
hai voglia di aiutarmi a moddare il mio case??
Certo ti posso dare un mano volentieri!
No ,non sono proprio di Novara city ........----> pvt
uè interessa pure a me!così non mi devo sbattere fino da elma :D:D:D
sono di vercelli
:confused: elma????
Boh, se ti "sbatti" a venire fino a Novara............
ki o cosa è elma???
io vorrei fare la finestra al case,ma nn ho nessun attrezzo e nn sò se sono in grado da solo... ;)
elma è un negozio di componenti per pc,hanno anche roba di modding www.elma.it è in un paesino dopo novara, un po' lontanuccio..
comunque a novara c'è qualcosa?
una cosina normale oppure qlc disegno super megafantasmagorico(spero di no :D ) ?
Un po' d attrezzatura c'è in cantina.....si puo' fare ,c mettiamo d accordo mi porti il pezzzo di lamiera da tagliare ecc....
una cosina normale oppure qlc disegno super megafantasmagorico(spero di no :D ) ?
Un po' d attrezzatura c'è in cantina.....si puo' fare ,c mettiamo d accordo mi porti il pezzzo di lamiera da tagliare ecc....
una finestra rettangolare o al max a L..tu dove prendi la roba x il modding e ke modding hai??
negozi di elettronica, briko center.........
Sinceramente non so se a Novara c sia qlc negozio che vende articoli per modding al max si comprano on-line.....
Che case hai,uno generico oppure qlcs di "speciale" ?
Per la finestra non c'è problema,l' unica cosa che bisogna cercare sono le guarnizioni ad "H" poi vediamo.......
negozi di elettronica, briko center.........
Sinceramente non so se a Novara c sia qlc negozio che vende articoli per modding al max si comprano on-line.....
Che case hai,uno generico oppure qlcs di "speciale" ?
Per la finestra non c'è problema,l' unica cosa che bisogna cercare sono le guarnizioni ad "H" poi vediamo.......
ekko il mio case...
BEllo cavoli!
Dovro star attento a non far danni! :D :mc:
BEllo cavoli!
Dovro star attento a non far danni! :D :mc:
nn bellissimo..manka la finestra!!
ho vesto il tuo..bel lavoro!! :cool:
anke l'utente " th78e" è di novara,ma nn si fa + sentire.. :(
cmq non mi hai ancora risposto ^_^ c'è qualche negozio a novara un po' fornito?mi servirebbe un rheobus,.un neon e una finestra per chieftec..fammi sapere,grazie :)
Originally posted by "Drago"
cmq non mi hai ancora risposto ^_^ c'è qualche negozio a novara un po' fornito?mi servirebbe un rheobus,.un neon e una finestra per chieftec..fammi sapere,grazie :)
ke io sappia no.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.