PDA

View Full Version : Nuovi prodotti da Antec

Redazione di Hardware Upg
04-04-2003, 18:24
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/86.html

Nuovi prodotti anche per la californiana Antec. Da segnalare soprattutto il kit di neon per migliorare l'estetica del monitor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alessoni
05-04-2003, 09:25
bellina come idea...peccato che il neon sia sconsigliato per chi deve leggere studiare ecc..perchè essendo ad intermittenza affatica la vista a lungo andare...almeno così mi ricordo..

albertino78
10-04-2003, 10:29
Originally posted by "Alessoni"

bellina come idea...peccato che il neon sia sconsigliato per chi deve leggere studiare ecc..perchè essendo ad intermittenza affatica la vista a lungo andare...almeno così mi ricordo..

Ma intanto....qui si parla di modding e quindi di modifiche per abbellire-potenziare....e poi sarebbe un neon per fare luce sulla tastiera e non per leggere libri o appunti.
Poi chi ha detto che la luce neon è intermittente :confused:
Forse ti riferisci al Sound Activator (il neon risponde in base ai rumori-musica dell'ambiente) che è sempre e comunque una cosa disattivabile.
Lo voglio adesso lo ordino!

ciaociao

Alessoni
10-04-2003, 13:10
non intendevo intermittenza come quelle lucine degli alberi di natale...ho sentito dire che la luce al neon stanca molto di più di una luce normale, e in effetti se ci fai caso all'università dove sono tutti neon(ci sono perchè un neon costa molto meno di una lampadina e dura di più) la vista si affatica di più...è vero che quelli sono artefatti per abbellire, ma il neon fa luce non solo sulla tastiera, ma te la becchi poprio sugli occhi..

cmq sono mie considerazioni...

thegiox
11-04-2003, 07:29
si beh in parte concordo con alessoni. è vero, il neon affatica più la vista, però credo che se non è troppo luminoso e soprattutto se hai la luce accesa nella stanza non dovrebbe dare troppo fastidio.
Se poi la tieni accesa quando non sei davanti al pc ancora meglio :) comunque albertino78 non te la prendere, anche io la trovo molto bella!
Ciao!