Entra

View Full Version : Annunciata oggi la collaborazione tra ACTIVISION e VALVE

Psiche
04-04-2003, 17:17
Santa Monica, California, il 4 aprile 2003

Activision, Inc. e Valve (quella di Half Life per chi non la conosce) hanno annunciato oggi una collaborazione strategica che assegna ad Activision i diritti in esclusiva della pubblicazione in tutto il mondo dei giochi in lavorazione presso la Valve.
Activision ha dunque acquistato i diritti di pubblicazione di Day of Defeat, un gioco multiplayer creato con la tecnologia di Half-Life della Valve il cui rilascio è previsto per il prossimo Maggio.
Larry Goldberg, vice presidente esecutivo di Activision ha commentato "con la Valve abbiamo l'obiettivo comune di rilasciare i migliori giochi possibili ed aspettiamo con impazienzal'imminente pubblicazione di Day of Defeat per dare il via ad una forte collaborazione"

Il resto dell'articolo si trova a questa pagina:
Valve and Activision Publishing Deal (http://www.tothegame.com/article.asp?id=213)

;)

Di@bo[_Nik
04-04-2003, 17:57
ho visto le immagini di day of defeat 4, davvero belle, questa unione promette bene, guardando le texture di edifici e uomini quasi non mi pareva di riconoscere il "vetusto" half life (sperando che girera tutto alla grande), anche se ormai gli anni si cominciano a far sentire (vedi piante o cavi).
L unica cosa che non mi convince è l introduzione del bazooka, bho, speriamo in bene....

ps: psiche ma sei lo stesso degli -=H=-?

ciauz

Psiche
05-04-2003, 15:30
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

ps: psiche ma sei lo stesso degli -=H=-?

ciauz
:eek:

Mi pare di no... :p:D

Altri particolari (diciamo rumors) sono riportati da Computer and Viedogames (http://www.computerandvideogames.com)
Stando a quello che scrivono in una nota, ( ma non ci sono conferme ufficiali ) pare che l'accordo fortemente voluto dall'Activision è mirato principalmente a "soffiare da sotto il naso" alla Sierra Team Fortress 2 ed Half-Life 2.
Ovviamente sono in molti ad attendersi conferme dalla Valve per l'E3 di maggio, ma non c'è alcuna garanzia di chiarimenti.

;)