View Full Version : Ma porca pupazza.... eciadsl
Dopo infinite peripezzie riesco a far sincronizzare il mio modem Ericsson grazie ai nuovi driver 0.7 ed alla MDK9.1 ed ecco che mi appare un nuovo errore :cry: AIUTO!!!
setting up modem (3/5)..
ECI load 2: success
synchronization successful
connecting modem (4/5)..
nice: pppd: No such file or directory
failed to connect
nessuno sa darmi una mano?
che modem è della ericson??
io ho l'hp120...qualcosa, è lo stesso?
Originally posted by "fgiubbi"
che modem è della ericson??
io ho l'hp120...qualcosa, è lo stesso?
Si
franz280
08-04-2003, 16:38
Originally posted by "Mirus"
nice: pppd: No such file or directory
failed to connect
Ho avuto lo stesso problema... Se non configuri una connessione internet dial-up durante l'installazione, MDK non installa pppd, il deamon che gestisce le connessioni ppp. Io ho risolto molto "rozzamente" creando con il wizard di MDK una connessione dial-up "vuota", ovvero ho seguito la procedura senza inserire nulla nei vari campi. In questo modo ha installato e configurato pppd da solo, ed il modem funziona perfettamente.
Spero di esserti stato utile.
Saludos
Originally posted by "franz280"
Ho avuto lo stesso problema... Se non configuri una connessione internet dial-up durante l'installazione, MDK non installa pppd, il deamon che gestisce le connessioni ppp. Io ho risolto molto "rozzamente" creando con il wizard di MDK una connessione dial-up "vuota", ovvero ho seguito la procedura senza inserire nulla nei vari campi. In questo modo ha installato e configurato pppd da solo, ed il modem funziona perfettamente.
Spero di esserti stato utile.
Saludos
Grazie mille!!! Avevo pensato alla mancanza di qualcosa ma non credevo che non installasse il demone. Ora sto scaricando la RH9, cmq se dovessi tornare alla MDK9.1 la tua soluzione mi sarà MOLTO utile, ancora grazie.
franz280
08-04-2003, 17:18
Prego! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.