View Full Version : Gigabyte 7va aiuto!!
mamastro
04-04-2003, 16:40
Ciao a tutti,
dove trovo la selezione del molti della cpu su questa mobo?
ho impostato su un 1700+ b 166 eil molty è fisso originale...
come lo sblocco per arrivare a 12,5?
Semplice.. Purtroppo non la trovi. Non c'è modo di selezionare manualmente il moltiplicatore sulla 7VA, evidentemente è il modo che utilizza la Giga per differenziare questo prodotto economico dalle sorelle maggiori 7VAX/XP/XPU..
Io le ho provate tutte: modifica del bios con modbin, analisi della possibilità di aggiungere uno switch simile a quello della VAX, ecc ecc. Alla fine oggi ho ceduto, ho preso la mia CPU e ne ho modificato i bridges secondo le indicazioni di www.ocinside.de. Il risultato lo vedi in sign.
Buona serata!
mamastro
04-04-2003, 18:33
nessuno sa dove trovare un bios modificato??
:cry:
Mah, guarda, se lo trovi interessa pure a me, ma io ho perso la speranza. Sai che c'è il topic http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4745420#4745420 per tutti i possessori di 7va, 7vax, 7vaxp, 7vaxpu; mai nessuno nemmeno lì è riuscito a capire come sbloccare il molti sulla 7va! Che ci vogliamo fare...
Byez e in bocca al lupo! Comunque se non ti fa schifo vernicettare e tagliuzzare il procio (non è così difficile! ;) ) consulta www.ocinside.de!
mamastro
04-04-2003, 20:19
cavolo non ci capisco niente su quel sito, hai un link diretto?
io ho appena preso un thoro b 1700+ che a 166*11 va alla grande!
ma voglio i 166*12.5!!!!! :muro:
che sfiga!!!!
www.ocinside.de -> english
sulla sx scegli workshop
poi scegli Athlon XP interactive painting guide (T-bred) e ti appare una schermata interattiva con cui scegli i vari parametri. Buon divertimento!
Il link diretto non funziona.. Byez!
playmake
04-04-2003, 20:52
Originally posted by "mamastro"
cavolo non ci capisco niente su quel sito, hai un link diretto?
io ho appena preso un thoro b 1700+ che a 166*11 va alla grande!
ma voglio i 166*12.5!!!!! :muro:
che sfiga!!!!
io li ho ;) a parte gli akerzi vacci di mani, ma solo se puoi modifikare il vcore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.