PDA

View Full Version : La mia ora è arrivata...

Clock-Man
04-04-2003, 17:35
...naturalmente chi tiene d'occhio SetiTeam o Seti@work avrà notato la valanga chiamata Arruffato che inesorabilmente è avanzata sino a me.
Ora ho uppato la 1750esima WU. Mi fermo. Mi faccio da parte.
Lascio passare Arruffato.
Riparto.

Per Arruffato: quando mi passi, fermati che così ti stringo la mano, prima che tu te ne vada verso le parti altissime della classifica...

Ciao

C'man (ora tocca a te, Pdepon, ma attento, quando arrivi proverò a starti in scia,con Arruffato manco ci provo :rolleyes: )

pdepon
04-04-2003, 18:09
Ti auguro di soffrire poco e di rimanergli in scia il più possibile.
In tanto però io rallento per upgrade del sistema (con sostituzione e scambio di mobo) con la NF7-S 2.0.
Quindi avrai un pò di tempo in più...
Ciao

rsuter
04-04-2003, 20:07
Originally posted by "pdepon"

Ti auguro di soffrire poco e di rimanergli in scia il più possibile.
In tanto però io rallento per upgrade del sistema (con sostituzione e scambio di mobo) con la NF7-S 2.0.
Quindi avrai un pò di tempo in più...
Ciao

MMmmmmh, sei sadico, upgrade per trapanarlo con + forza?? :sofico:

Arruffato
04-04-2003, 20:28
Originally posted by "Clock-Man"

Per Arruffato: quando mi passi, fermati che così ti stringo la mano, prima che tu te ne vada verso le parti altissime della classifica...

Quando vogliamo fare una birra in compagnia sempre diponibile ...

Clock-Man
04-04-2003, 20:37
Originally posted by "Arruffato"

Quando vogliamo fare una birra in compagnia sempre diponibile ...

Zitto che tra 10-15 giorni sono in MI centro a lavorare...

C'man

Arruffato
05-04-2003, 11:34
eh ... facci sapere ...

Clock-Man
05-04-2003, 12:38

eh ... facci sapere ...

:confused:

In quanti siete? Oh.... ora siamo alla pari...

...stretta di mano viruale!!

C'man

pdepon
06-04-2003, 23:53
Complimenti a entrambi per la lotta... :)

Clock-Man
07-04-2003, 00:37
Originally posted by "pdepon"

Complimenti a entrambi per la lotta... :)

Lotta non ce n'è proprio stata... diciamo che sono sopravvissuto alla sua Potenza con la Pi maiuscola... mi sono già ripreso, e pure felicemente, visto che ho in cache 27 WU da 2,75 ore... :D

Forza che ti aspetto!!

C'man

pdepon
07-04-2003, 12:36
Complimenti, vedo che non sei stato devastato dal martello pneumatico dall'Arruffato.
In questi giorni ho bisogno del picì anche per CAD, quindi, visto che devo ancora reinstallare non poco software, non andrò per una settimana a pieno regime...
Ciao

Arruffato
07-04-2003, 14:00
... tra l'altro mancherò per 5 gg da giovedì, l'unica chances che ho è di lasciare "the monster" acceso e connesso e spegnere tutto il resto. E sperare che la 10ina di WU giornaliere che produce mi consenta di resistere ... vedremo

Clock-Man
07-04-2003, 17:30

... tra l'altro mancherò per 5 gg da giovedì, l'unica chances che ho è di lasciare "the monster" acceso e connesso e spegnere tutto il resto. E sperare che la 10ina di WU giornaliere che produce mi consenta di resistere ... vedremo

Tranquillo, sei già troppo avanti...

C'man