PDA

View Full Version : a7v8x consiglio acquisto

menora
04-04-2003, 16:00
Ciao a tutti, sono nuovo, e... smarrito, sono entrato in un magazzino per acquistare una MB ASUS A7V8X/LAN/1394/SATA/GOLD K7 SKTA DDR SB LAN AGP8X RAID; e trovo uno scaffale di schede tutte diverse ma con la medesima scatola, su ogni scatola c'è però un codice prodotto e una etichetta di descrizione, il dubbio è che sulla scatola (tutte uguali) indica la 1394, e la LAN come OPTIONAL, ma dal nome del prodotto (A7V8X/LAN/1394/SATA/GOLD K7 SKTA DDR SB LAN AGP8X RAID) io avevo dedotto che DEVONO esserci, e se apro la scatola vedo i connettori LAN e 1394...., adesso la domanda forse cretina (perdonatemi); quelle porte FUNZIONANO?! o come ha insinuato il negoziante (che non mi è sembrato molto sicuro) se sulla scatola c'è scritto optional devo comprare a parte un componente aggiuntivo per attivare i connettori 1394 e LAN? O più semplicemente la asus usa la stessa scatola per vendere le schede con firewire e LAN e quelle senza firewire e LAN? Anche perchè i prezzi sono diversi

Grazie infinite a chi mi libererà da questo tormento emotivo e a chi mi darà una qualsiasi risposta.
menora@libero.it