View Full Version : GA-7VRX & XP1800+
ciao ragazzi mi serve un parere..ho appena montato il pc con la pappetta termooconduttiva ma la temp è arrivata subito a 52° e non so se è normale o se mi conviene rifare tutto da capo...il dissipatore è un coolermaster DP5-7H53F qualcuno sa se devo aggiornare il bios?? ed eventualmentew fino a che versione?? prima avevo la asus a7v-raid con il bios aggiornato e la temp mi stava cmq sui 50°......mi sa che faccio meglio a cambiare dissy..che dite??
grazie ;)
se la cosa di puo essere di aiuto io con gli stessi componenti ho temperature di 42° controlla se ci sono sacche d'aria tra il dissi e il procio mi da la sensazione di temperature troppo alte.... :eek: , il bios l'ultimo è il F8 ma in versione beta quindi mio consiglio usa F7 ricoosce fino a amd atlon 2600+ con bus 133 .ciao..
quando accendo il pc mi esce la scritta dual bios..ma che è?????
a che serve?? e meglio deisattivarlo come si fa??
ci sono forse comandi nascosti nel bios che mi permettono settaggi particolari??
grazie ;)
non disabilitare il dual bios anche perchè primo è nativo nella mobo penso che non si possa fare e secondo se qualcosa va storto durante un aggiornamento stai sicuro ceh ripristina la seconda bios . . ti posso garantire che è una mobo stupenda... nion sarà adatta a overclock ma stabilità insuperabile....
Nel manuale comunque c'è tutto naturalmente non italiano... ciao....
Originally posted by "galact"
non disabilitare il dual bios anche perchè primo è nativo nella mobo penso che non si possa fare e secondo se qualcosa va storto durante un aggiornamento stai sicuro ceh ripristina la seconda bios . . ti posso garantire che è una mobo stupenda... nion sarà adatta a overclock ma stabilità insuperabile....
Nel manuale comunque c'è tutto naturalmente non italiano... ciao....
il manuale non ce l'ho.. :cool: :D
cmq ora ho appena comprato e montato un nuovo dissipatore..per la precisione il coolermaster DP5-7JD1B e la temp resta stabile sui 46° a case aperto..invece di 52°...(sempre a case aperto)..l'ho montato anche su un xp 2400+ su una asus A7v333 e la temp è la stessa anzi leggermente piu bassa..(44°).evidentemente con i nuovi xp hanno migiorato anche questo problema del surriscaldamento
grazie mille per l'aiuto ;)
aiuto ragazzi ho installato sandra 2003 e mi dice che ho al temperatira della cpu a 81°c :eek: :eek: :eek: :confused:
invece il bios mi dice 52°c..chi dei 2 ha ragione?? immagino il bios altrimenti avevo gia buciato tutto :rolleyes:
qualcun sa se è normale??? :cry:
il bios è rev.f7...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.