PDA

View Full Version : Recensione IGN di Postal 2

tirpiz
04-04-2003, 12:54
Voto: 5.5

Commento finale:"Il peggior gioco di sempre"

Leggetela perché fa ridere (almeno quella...) mentre a quanto pare il gioco fa piangere... :rolleyes:

Peccato, lo attendevo con molte speranze...

SeMi
04-04-2003, 13:15
scusate l'ignoranza, mi date il link di IGN ??? :D

dani&l
04-04-2003, 13:19
Originally posted by "SeMi"

scusate l'ignoranza, mi date il link di IGN ??? :D

Ummhhh..... forse www.ign.com ??? ;)

tirpiz
04-04-2003, 13:43
pc.ign.com

Sacrilegio nn conoscerlo!!! :D

sanitarium
04-04-2003, 13:52
Getting to the bank involves a few loads. On my Pentium 4 2GHz, 768MB RAM, Radeon 9700, and 58x CD-ROM drive equipped machine, it takes literally one and a half to two and a half minutes to load. Yes, my hard drive is clean. Yes, I have defragged. Yes, I am serious. No, it is not tolerable.

Sta frase m'ha fatto morire dal ridere! :D

Cmq me l'aspettavo che sarebbe stato una mezza sola... Anzi, una sola e basta, senza "mezza"... :o

tirpiz
04-04-2003, 14:09
Perché, la foto con un'immagine in-game di una tazza da cesso e la didascalia "Ecco, questo è Postal" nn è un mito? :D

Cmq peccato, l'idea di fondo poteva essere buona, se sviluppata a dovere andando oltre la "senseless violence".

Ovvio che poi i caricamenti fiume siano l'ultimo chiodo sulla bara...

sanitarium
04-04-2003, 15:03
Originally posted by "tirpiz"

Perché, la foto con un'immagine in-game di una tazza da cesso e la didascalia "Ecco, questo è Postal" nn è un mito? :D

Cmq peccato, l'idea di fondo poteva essere buona, se sviluppata a dovere andando oltre la "senseless violence".

Ovvio che poi i caricamenti fiume siano l'ultimo chiodo sulla bara...

Beh, quella didascalia è... come dire... un tocco di classe! :D

Mah, io ancora devo capire bene la storia del gioco... Per il resto, da come la pensa il recensore, giocarlo serve solo a vedere quanti modi hai per uccidere i personaggi, dopodiché la noia ti assale... Però, vale proprio la pena di comprarlo... :rolleyes:

Kaøs.Drive
05-04-2003, 00:42
2 min e mezzo???? :eek: :eek: :eek:

ROTFL Carico il gioco e mi accendo una marlboro aspettando che parta! :D :D

Comunque lo voglio provare istess :o :sofico:

Deuced
05-04-2003, 09:54
Originally posted by "sanitarium"

Sta frase m'ha fatto morire dal ridere! :D

Cmq me l'aspettavo che sarebbe stato una mezza sola... Anzi, una sola e basta, senza "mezza"... :o

perchè,la frase d'introduzione?

Bodacious Ivan is going postal because he was forced to "play" Postal all night. By play, we of course mean "watch the loading screen"

:D

sanitarium
05-04-2003, 10:06
Originally posted by "Deuced"

perchè,la frase d'introduzione?

Bodacious Ivan is going postal because he was forced to "play" Postal all night. By play, we of course mean "watch the loading screen"

:D

Come dire... il buongiorno si vede dal mattino! :D
Come inizio di rece non c'è male!
:sofico: