View Full Version : Problemi con il codice regione del dvd. Mi aiutate
vincenzonapoli
04-04-2003, 12:24
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Un mio amico di ritorno dall'America mi ha comprato un bel portatile, ma durante il viaggio si è messo a smanettare con i dvd ed ha cambiato varie volte il codice della regione, fino a non avere più modo di poterlo sbloccare. Ora è rimasto bloccato su regione 1 e non mi vede i dvd europei. Come devo fare? Ho provato anche con DVD genie, ma niente da fare. Utilizzo o Windvd o Media player per visualizzarli. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Coyote74
04-04-2003, 12:55
Credo che purtroppo non ci sia più niente da fare. Ma cosa gli è saltato in testa al tuo amico?
vincenzonapoli
04-04-2003, 14:25
Non è possibile, veramente non c'è più niente da fare? Io lo sparo. Ci deve essere un modo anche illegale, per risolvere.
Coyote74
04-04-2003, 17:10
Mi sembra che solo il produttore può ripristinare la situazione. Prima di fare però gesti inconsulti verso il tuo amico, aspetta anche altre voci, potresti poi pentirtene :D
quizface
04-04-2003, 20:04
prova rpcde2.exe dovrebbe sbloccarti il DVD, oppure se sai la marca e il firmware del DVD prova a cercare un aggiornamento di Firmware o prova a rimettere lo stesso Firmware in modo da riazzerarlo
http://forum.firmware-flash.com/dl_all.php ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.