PDA

View Full Version : divx che non si vede anche se ho il codec giusto..?

tati29268
04-04-2003, 12:53
ho un divx che non si vede se non i primi secondi.g-spot mi da che č fatto con il codec divx 5.0,ed io ho installato il 5.02.dovrebbe andare ma cosi non č.solo file corrotto?oppure prova con altri metodi?se si,.quali?grazie..

Aiace
04-04-2003, 17:26
Hai provato a vedere se il player dei divX (La Playa, mi pare) lo legge??
E' un po' meno schizzinoso del mediaplayer per i file corrotti....

tati29268
04-04-2003, 22:48
si,il playa si blocca come il media,proverņ con bsplayer,.. :confused:

Aiace
09-04-2003, 15:46
Prova ad aprirlo con il VirtualDub. Se ha degli errori, salvalo con un altro nome (scegli "direct Stream Copy").

A volte i film downlodati della rete hanno degli errori... VirtualDub li corregge. :rolleyes:

sIlveralIen
09-04-2003, 16:12
Originally posted by "Aiace"

A volte i film downlodati della rete hanno degli errori... VirtualDub li corregge. :rolleyes:

questo accade per chi li prende da p2p o fserve .. dove li prendo io non accade mai.. visto che prendo su sites i rars :D

infrty
09-04-2003, 22:39
scaricati un programma , che ti permette di vedere che codec ha di bisogno il tuo dvx .... :) cosi non sbagli

infrty
09-04-2003, 22:40
scaricati un programma , che ti permette di vedere che codec ha di bisogno il tuo dvx .... :) cosi non sbagli

Aiace
10-04-2003, 00:29
Originally posted by "sIlveralIen"

questo accade per chi li prende da p2p o fserve .. dove li prendo io non accade mai.. visto che prendo su sites i rars :D

Non si sa mai... :D
...se comunque vuoi provare con VirtualDub, non costa niente.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.