PDA

View Full Version : Esiste un programma che elimina internet explorer da win xp?

khri81
04-04-2003, 11:52
Come da titolo esiste un programma o un modo x eliminare internet explorer
da win xp???

Benjo
04-04-2003, 13:16
tempo fa avevo letto qualcosa su un sito....
hai cercato nei motori di ricerca?
www.google.it

http://www.athenainternetshop.it/news/articoli/luglio01/ms_licenza_di_uccidere.htm

AngeloNero
04-04-2003, 13:48
Windows xp è totalmente centrato su internet explorer è per questo motivo che zio bil si para il cu@@ nelle cause contro il monopolio del suo browser...
Quindi non esiste nessun remover..
:cry: :muro: :cry:

zuper
04-04-2003, 16:27
io mi sono sempre chiesto....

ma che senso ha eliminare explorer da windows??????

se elimini internet explorer devi togliere tutto explorer...

se vi sta tanto sul c@zzo passate ad un altro sistema operativo!

è come comprare una macchina e cambiare il motore e gli interni e tutto il resto....cambiate tutto e fate prima!!!!!!!

Benjo
05-04-2003, 12:33
Originally posted by "zuper"

io mi sono sempre chiesto....

ma che senso ha eliminare explorer da windows??????

se elimini internet explorer devi togliere tutto explorer...

se vi sta tanto sul c@zzo passate ad un altro sistema operativo!

è come comprare una macchina e cambiare il motore e gli interni e tutto il resto....cambiate tutto e fate prima!!!!!!!

:D :D :D
in effetti hai ragione

khri81
05-04-2003, 14:28
se su linux ci girassero certi programmi che mi servono lo userei senza ombra di dubbio!!! :rolleyes: cmq win xp è un bel sistema operativo nn si può dire di no, solo che l'internet explorer occupa preziosa ram quando lo si usa!!! :mad: infatti sto usando opera attualmente che va molto meglio!!! :o mi chiedevo solo se c'era un modo x eliminare ie visto che nn lo uso tutto qui, visto che tenere roba che nn uso sull'hard disk mi scoccia! e cmq la mia era solo una domanda. ;) :pig:

MEMon
05-04-2003, 17:05
ma cm fate a dire ke opera è meglio... io l'ho provato e ho provato anke mozzilla, e devo dire ke senza ombra di dubbio l'explorer è meglio, + veloce e meno pesante
cya

zuper
05-04-2003, 17:59
Originally posted by "khri81"

se su linux ci girassero certi programmi che mi servono lo userei senza ombra di dubbio!!! :rolleyes: cmq win xp è un bel sistema operativo nn si può dire di no, solo che l'internet explorer occupa preziosa ram quando lo si usa!!! :mad: infatti sto usando opera attualmente che va molto meglio!!! :o mi chiedevo solo se c'era un modo x eliminare ie visto che nn lo uso tutto qui, visto che tenere roba che nn uso sull'hard disk mi scoccia! e cmq la mia era solo una domanda. ;) :pig:

sul fatto che usi un po di ram sono d'accordo, ma se proprio vuoi sfoltire il sistema operativo partirei da altre cose....

e poi scusa.....dici che non lo usi ma occupa ram quando lo usi....MA SE NON LO USI??? :D:D:D:D:D:D:D