View Full Version : Esiste un programma che elimina internet explorer da win xp?
Come da titolo esiste un programma o un modo x eliminare internet explorer
da win xp???
tempo fa avevo letto qualcosa su un sito....
hai cercato nei motori di ricerca?
www.google.it
http://www.athenainternetshop.it/news/articoli/luglio01/ms_licenza_di_uccidere.htm
AngeloNero
04-04-2003, 13:48
Windows xp è totalmente centrato su internet explorer è per questo motivo che zio bil si para il cu@@ nelle cause contro il monopolio del suo browser...
Quindi non esiste nessun remover..
:cry: :muro: :cry:
io mi sono sempre chiesto....
ma che senso ha eliminare explorer da windows??????
se elimini internet explorer devi togliere tutto explorer...
se vi sta tanto sul c@zzo passate ad un altro sistema operativo!
è come comprare una macchina e cambiare il motore e gli interni e tutto il resto....cambiate tutto e fate prima!!!!!!!
Originally posted by "zuper"
io mi sono sempre chiesto....
ma che senso ha eliminare explorer da windows??????
se elimini internet explorer devi togliere tutto explorer...
se vi sta tanto sul c@zzo passate ad un altro sistema operativo!
è come comprare una macchina e cambiare il motore e gli interni e tutto il resto....cambiate tutto e fate prima!!!!!!!
:D :D :D
in effetti hai ragione
se su linux ci girassero certi programmi che mi servono lo userei senza ombra di dubbio!!! :rolleyes: cmq win xp è un bel sistema operativo nn si può dire di no, solo che l'internet explorer occupa preziosa ram quando lo si usa!!! :mad: infatti sto usando opera attualmente che va molto meglio!!! :o mi chiedevo solo se c'era un modo x eliminare ie visto che nn lo uso tutto qui, visto che tenere roba che nn uso sull'hard disk mi scoccia! e cmq la mia era solo una domanda. ;) :pig:
ma cm fate a dire ke opera è meglio... io l'ho provato e ho provato anke mozzilla, e devo dire ke senza ombra di dubbio l'explorer è meglio, + veloce e meno pesante
cya
Originally posted by "khri81"
se su linux ci girassero certi programmi che mi servono lo userei senza ombra di dubbio!!! :rolleyes: cmq win xp è un bel sistema operativo nn si può dire di no, solo che l'internet explorer occupa preziosa ram quando lo si usa!!! :mad: infatti sto usando opera attualmente che va molto meglio!!! :o mi chiedevo solo se c'era un modo x eliminare ie visto che nn lo uso tutto qui, visto che tenere roba che nn uso sull'hard disk mi scoccia! e cmq la mia era solo una domanda. ;) :pig:
sul fatto che usi un po di ram sono d'accordo, ma se proprio vuoi sfoltire il sistema operativo partirei da altre cose....
e poi scusa.....dici che non lo usi ma occupa ram quando lo usi....MA SE NON LO USI??? :D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.