PDA

View Full Version : Desktop replacement


Gandalfino
04-04-2003, 11:29
Ho bisogno di comprare un portatile che sostituisca in tutto e per tutto il mio pc desktop. Voi attualmente cosa mi consigliate?
Ho puntato i miei occhi sul toshiba 5200-801 ma su questo forum molti sono insoddisfatti della scheda video ed affermano che il Radeon 9000 è più potente... mhà. Mi conviene forse aspettare l'uscita dei nuovi chip grafici? Ho letto molte cose positive sul 9600, voi cosa pensate? A settembre devo per forza di cose comprarlo, usciranno in tempo portatili basati su questo chip grafico?
Grazie

demy
04-04-2003, 11:33
Teoricamente si, fonti Cebit prevedevano l'uscita del 9600 in estate... ma comunque, se non devi x forza giocare e guadagnare qualche frames, l'ATI 9000 o la Geforce 460 del Toshiba in questione sono schede super performanti... vai tranquillo.