PDA

View Full Version : Aiuto SLK 900

bruckino
04-04-2003, 08:01
Un mio amico ha il dissy in sign. ebbene la temperatura appena acceso segna 36°, mentre prima con un dissy delle balle d'alluminio segnava 33° apena acceso!!!

Ora non so se la temp sballa perché ha appena cambiato mobo e forse è un po' sballata, ma quelo che non capisco è perché oscilla da 36° a 39° di continuo in decimi di secondo!!!!

Il dissyu è messo bene ne sono sicuro!!! sopra c'era la Delta come ventola!!! Cosa può essere?

Non ha provato ancora a testarlo per bene, forse la temp rimane costante a 40° circa dopo un po' di stress e non sale!!!!

che dite? :(

dario amd
04-04-2003, 11:40
sara per il diverso sensore della mobo

Fred Krueger
04-04-2003, 11:47
Che mobo ha adesso il tuo amico?

fpucci
04-04-2003, 12:00
Originally posted by "bruckino"

Un mio amico ha il dissy in sign. ebbene la temperatura appena acceso segna 36°, mentre prima con un dissy delle balle d'alluminio segnava 33° apena acceso!!!

Si vede che nel frattempo la temperatura ambiente è salita... si avvicina la primavera ;)

Ora non so se la temp sballa perché ha appena cambiato mobo e forse è un po' sballata, ma quelo che non capisco è perché oscilla da 36° a 39° di continuo in decimi di secondo!!!!

Potrebbe dipendere dal sensore della MoBo oppure dal programma con coi monitorizzi il sistema.
Da BIOS che ti dice?

Ciao

bruckino
04-04-2003, 12:00
Originally posted by "fpucci"

Si vede che nel frattempo la temperatura ambiente è salita... si avvicina la primavera ;)

Potrebbe dipendere dal sensore della MoBo oppure dal programma con coi monitorizzi il sistema.
Da BIOS che ti dice?

Ciao

Da bios leggo la temp!!!!

pufyto
05-04-2003, 23:37

Il dissyu è messo bene ne sono sicuro!!! sopra c'era la Delta come ventola!!! Cosa può essere?

Non ha provato ancora a testarlo per bene, forse la temp rimane costante a 40° circa dopo un po' di stress e non sale!!!!

che dite? :(il tuo amico deve assicurarsi che il dissi appoggi perfettamente. ho avuto lo stesso problema mettendo anche i 4 gommini bianchi in dotazione. dopo vari tentativi li ho tolti perchè interferivano con quelli del processore. esiste poi un verso di montaggio, preticamente lo scalino deve andare verso la leva di sblocco del processore.
ciao

dario fgx
06-04-2003, 11:41
io dico che la colpa è dei sensori slk 900=bella bestia\migliore bestia