View Full Version : Compatibilità Hp Photosmart 720 e Secure Digital da 256 MB
Salve a tutti,
devo al piuù presto comprare della memoria aggiuntiva per la Photosmart 720: sul manuale è scritto che la macchinetta supporta SD fino a 128 MB;
Secondo voi è stato scritto così, perchè al momento della stampa del manuale non erano ancora disponibili SD di taglio superiore oppure è prorpio il limite della macchinettà?
Avrei la possibilità di prendere delle SD da 256 MB con poca differenza rispetto alle 128 MB quindi in caso di compatibilità prenderei le prime.
Garzie 1000.
gipas
>>visto che sono un possesore di hp720 pure io ti chiedo se sul to visore lcd si è verificato un alone, una specie di macchia interna che sembra umidità ...io ne ho cambiate 2 ed entrambe la hanno!!!
>>di per se non tutto funziona, ma la cosa da un po' fastidio.
>>grazie!! :D
Originally posted by "Pana79"
>>visto che sono un possesore di hp720 pure io ti chiedo se sul to visore lcd si è verificato un alone, una specie di macchia interna che sembra umidità ...io ne ho cambiate 2 ed entrambe la hanno!!!
>>di per se non tutto funziona, ma la cosa da un po' fastidio.
>>grazie!! :D
L'ho appena presa e non ho notato niente finora, poi ci farò caso e ti farò sapere;
Per quanto riguarda la mia domanda sai dirmi se la macchinetta supporta le SD da 256 MB?
gipas :)
>>non saprei, al momento sto usando una 64mb ...per me è sufficente, sacrico subito le foto sul pc.
>>non saprei, al momento sto usando una 64mb ...per me è sufficente, scarico subito le foto sul pc.
Originally posted by "Pana79"
>>non saprei, al momento sto usando una 64mb ...per me è sufficente, scarico subito le foto sul pc.
Invece per me 64 MB non sarebbero sufficienti: dovrei partire per una vacanza di 15 gg e penso di fare almeno 100 foto, per cui sarei al limite già con 128 MB.
gipas ;)
Prendine 3 da 128...certo ti costa... però se la cam è limitata... altrimenti vai in un negozio e provane una
Si supporta secure digital fino a 256 Mb.:
http://www.hp.com/itrc_pdi/products/pdfs/ps720.pdf
Guarda nella seconda pagina alla voce memory.
Ciao.
Originally posted by "schaudy"
Si supporta secure digital fino a 256 Mb.:
http://www.hp.com/itrc_pdi/products/pdfs/ps720.pdf
Guarda nella seconda pagina alla voce memory.
Ciao.
Ok, grazie 1000!
Ti chiedo un'altro favore: attualmente dove le ho trovate sono in arrivo ma la data non è ancora stata comunicata, sapresti indicarmi un negozi online dove torvarle?
gipas
Ho fatto una breve ricerca e ti sembrera' strano,ma l' unico negozio online che le da come disponibili(ad un prezzo accettabile) mi sembra sia fotodigit(una sandisk 256Mb. a 106 euro).Su chl le ho trovate(sempre sandisk)a 72 euro :eek:
ma non sono disponibili.Anche se credo abbiano sbagliato,danno lo stesso prezzo anche per quelle da 128!
Non conviene prendere le Sandisk (che cmq costano 89€ nel taglio da 256MB) visto che a 98€ vendono le Trascend Ultra (sempre fotodigit)... io le vedo tutte disponibili cmq. A questo si deve aggiungere 9€, se non sbaglio, di spese di spedizione. Anche su CHL sono disponibili e credo anche da mediaworld (che magari ne hai uno vicino e non devi pagare la spedizione)
Originally posted by "izutsu"
Non conviene prendere le Sandisk (che cmq costano 89€ nel taglio da 256MB) visto che a 98€ vendono le Trascend Ultra (sempre fotodigit)... io le vedo tutte disponibili cmq. A questo si deve aggiungere 9€, se non sbaglio, di spese di spedizione
Ma stai parlando di compact flash?
Perche' io(e l' autore del topic)parlavamo di secure digital.
Ho fatto una breve ricerca e ti sembrera' strano,ma l' unico negozio online che le da come disponibili(ad un prezzo accettabile) mi sembra sia fotodigit(una sandisk 256Mb. a 106 euro).Su chl le ho trovate(sempre sandisk)a 72 euro :eek:
ma non sono disponibili.Anche se credo abbiano sbagliato,danno lo stesso prezzo anche per quelle da 128!
In effetti io le avevo trovate su Chl: riguardo al prezzo spero no si siano sbagliati; attualmente non ho trovato di meglio ed appena arrivano penso di ordinarle.
Non conviene prendere le Sandisk (che cmq costano 89€ nel taglio da 256MB) visto che a 98€ vendono le Trascend Ultra (sempre fotodigit)... io le vedo tutte disponibili cmq. A questo si deve aggiungere 9€, se non sbaglio, di spese di spedizione
Perchè non le Sandisk: che differenza c'è tra una marca e l'altra?
Garzie a tutti.
gipas ;)
Yep, non avevo visto ^_^'
Hanno dei prezzi allucinanti cmq... dove le hanno per 256MB ti chiedono almeno 150€
Credo proprio si siano sbagliati.Infatti un po' sopra c' e' la sandisk da 128Mb. che costa uguale ( e guarda caso ha piu' o meno lo stesso prezzo di quella da 128 su fotodigit).Prova a mandare una e mail per chiedere conferma del prezzo e se sanno quando arriveranno.
Credo proprio si siano sbagliati.Infatti un po' sopra c' e' la sandisk da 128Mb. che costa uguale ( e guarda caso ha piu' o meno lo stesso prezzo di quella da 128 su fotodigit).Prova a mandare una e mail per chiedere conferma del prezzo e se sanno quando arriveranno.
C'è un servizio che ti permette di richiedere la notifica dell'arrivo via e-mail o sms.
Comunque sul sito, per 82 € hanno una confezione contenenete un SW per l'editing delle immagini una Sandisk da 128 MB, ed un lettore/scrittore di SD/MMC. Credo che il prezzo non sia male, visto che dalle altre parti le 128 MB le danno per minimo 77 € + S.S. mentre su CHL, per 72 €, quindi con 10 € in + prenderei il Lettore/scrittore ed il Sw( non è che me ne farei granchè, però no si sa mai); comunque penso di attendere l'arrivo delle 256 MB; in ogni caso queste ultime le ho trovate altrove a circa 100 €
Riguardo la mia fotocamera, cosa ne pensate?
Avrei l'opportunità di darla indietro entro una settimana ed optare per qualcosa meno entry level, tipo canon A70 (sono un profano in fatto di fotografia, ma qui sul forum ne parlano molto bene) perchè non vorrei far lievitare troppo il prezzo, oppure, facendo un sacrificio economico, una olympus ultrazoom 720 (che ho trovato online a 540 €).
Che ne dite di queste due macchine? La qualità fotografica e costruttiva come vi sembra?
Ieri sera ho utilizzato la Photosmart 720 per una festa di ricevimento, non potevo fare molti scatti, dato che ero io il festeggiato insieme alla mia futura :) moglie, avevo solo pochi scatti di autonomia dati i 16 MB di memoria: le prime 14 foto le ho fatte con risoluzione a 2 stelle e le rimanenti a 3 (quindi a 640x480); circa i risultati non saprei dire, forse per alcune, quelle scattate da altri, non avevano attivato la funzione antiocchi rossi, ed il risulato non è stato eccelso, altre sono venute molto bene, una sfocata, però non l'ho fatta io, e soprendentemente, le ultime, scattate a 640x480, sono venute benissimo (purtroppo credo che la risoluzione non sia sufficente neanche per una stampa 10x15 ): questo credo sia dovuro alle migliori condizioni di luce.
Una cosa che ho notato, è che attivando la funzione anti occhi rossi, c'è un notevole ritardo tra il primo flash,e quello definitivo inoltre il primo flash inganna spesso i soggetti fotografati che tendono a muoversi credendo che la foto sia stata scattata.
Fatemi avere le Vs opinioni.
Grazie a tutti.
gipas ;)
Beh... se devi prendere la A70 aspetta a prendere la SD... la A70 usa CF
Beh... se devi prendere la A70 aspetta a prendere la SD... la A70 usa CF
Infatti, sto comunque aspettando: vediamo, se riesco e decido di restituire la Photosmart prenderò la A70 + CF.
Che ne pensi della A70?
gipas ;)
Originally posted by "gipas"
Infatti, sto comunque aspettando: vediamo, se riesco e decido di restituire la Photosmart prenderò la A70 + CF.
Che ne pensi della A70?
gipas ;)
Che sia la migliore macchina nella sua fascia di prezzo :)
Che sia la migliore macchina nella sua fascia di prezzo :)
Sai per caso qual'è il mglior prezzo a cui è possibile reperirla ?
gipas ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.