View Full Version : Nuovo bios acer aspire 1300 come si installa
federicuzzo76
04-04-2003, 03:44
Dal sito della acer ho visto che è uscito un nuovo bios 3A71 io ho la 3A21.
Volevo sapere come si fa per installare dal file zip e se ne vale veramente la pena o posso evitare tanto il computer va bene anche cosi.
Grazie a tutti e a vostra disposizione.
I file contenuti nello zip sono:
flashit.ex
flash.bat
et2s3a71.rom[/size]
The Mighty Gex
04-04-2003, 16:08
interesserebbe anche a me....
federicuzzo76
07-04-2003, 01:09
Dai ragazzi non vi costa niente rispondere se lo sapete. Fate delle modificazioni incredibili e su una cosa, secondo me, così semplice non ne sapete nulla. Boh comunque, mi affido alla buona volontà di qualcuno
Ciao
Buona settimana
federicuzzo76
10-04-2003, 18:05
Questo è il classico esempio che ti fa passar la voglia di aiutare gli altri, tenetevi la sapienza per voi che io la tengo per me!!! Lo so che se uno si mette può trovare tutto ma allora mi costruirei da solo il notebook!!!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno visitato il post, andandosene dopo aver letto la prima frase.
Le mie poche conoscenze e esperienze le terrò per me
Ciao e buona risposta ai post cazzuti!!! :mad: :mad: :mad:
allora, prima di tutto, calmiamoci un attimo.
secondo, mi pare strano che acer non riporti sul suo sito la procedura di aggiornamento del bios
terzo, usare il search a volte puo' essere utile, per esempio questo post sticky nel forum delle motherboard proprio schifo non fa
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429472
quarto, dato che c'e' un file.bat, un exe e il file del bios nuovo, mi sa tanto che basta lanciare il file .bat (che a sua volta lancia l'exe usando il bios nuovo come parametro) per installare il tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.