View Full Version : consiglio portatile acer usato
Blackened
03-04-2003, 21:59
ciao mi hanno proposto un portatile acer travelmate 525 con le seguenti caratteristiche:
p3 700
128 sdr
10 giga hd
ATI Technology RAGE Mobility-M1
cdrom 24x
modem v90
lan 10/100
SLOT Type II x 2 or Type III x 1 (ZV Port)
batteria al litio nuova
borsa
quanto potrebbe valere???
e possibile montare un hd piu capiente???
sarebbe il mio primo notebook..
non ha l uscita tv ma ho letto che esiste un adattatore per poterla avere.....ne sapete qualcosa???
grazie per i consigli preziosi ;)
Blackened
04-04-2003, 13:13
please ragazzi...mi fido di voi!!!!!!
Originally posted by "Blackened"
please ragazzi...mi fido di voi!!!!!!
l'adattatore costa una cifra (se intendi vga2tv).
di buono c'è che la batteria è nuova e al litio...
di cattivo peserà una cifra e la scheda video non sarà il massimo.
Credo che a questo punto tutto dipende dalla qualità del monitor:
- se è un buon tft allora prendilo pure... penso che intorno ai 400 vada bene (non sono un espertone).
- se è tft che si vede male o ancora peggio un matrice passiva allora io ci rinuncierei o lo prenderei ad un prezzo inferiore.
se tutto funziona e il monitor e tft a matrice attiva puo valere anche 500 euri e forse anche di piu dato che ha un p3
Blackened
06-04-2003, 15:08
grazie per le risposte....come faccio a sapere se il display è a matrice attiva????
questo e il display
Display LCd (a cristalli liquidi) di tipo TFT (Thin-Film Transistor) 24 bit true-color con risoluzione SVGA (Super Video Graphic Array) 800x600 oppure XGA (eXtended Graphic Array) 1024x768
Originally posted by "Blackened"
grazie per le risposte....come faccio a sapere se il display è a matrice attiva????
questo e il display
Display LCd (a cristalli liquidi) di tipo TFT (Thin-Film Transistor) 24 bit true-color con risoluzione SVGA (Super Video Graphic Array) 800x600 oppure XGA (eXtended Graphic Array) 1024x768
Ok... tft è matrice attiva... il nomignolo del passivo non me lo ricordo neppure!
Blackened
06-04-2003, 18:34
grazie evilboy........dai in fondo non sei poi tanto "diabolico"..... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.