PDA

View Full Version : Disastro lite-on

Matrixfede
03-04-2003, 21:58
Stavo cambuando firmware al masterizzatore quando si è speto il pc...adesso il master rimane con la luce accesa e non da segni di vita...ho provato da dos con mtkflash ma niente il progeremma parte ma non fa niente....non si apre nemmeno il portello del master rimane con la luce accesa e non fa nienete...windows naturalmente nn parte se il master è colegato...come faccio?

dino_sauro00
03-04-2003, 22:15
Di regola il dvd e' da buttare. Comunque mi ricordo che c'era un topic con un link per resuscitare dei dvd con un firmware andato male. Adesso con il motore di ricerca giu' non si puo' fare la ricerca quindi ti consiglio di aspettare e vedere se qualcuno c'ha il link

marben
04-04-2003, 13:34
Sicuro di aver configurato bene MTKflash in DOS?

Kewell
04-04-2003, 18:56
Infatti fai attenzione perché nel file di istruzioni di Mtkflash, c'è un errore (hanno invertito delle lettere).

aristippo
04-04-2003, 22:44
Originally posted by "dino_sauro00"

Di regola il dvd e' da buttare. Comunque mi ricordo che c'era un topic con un link per resuscitare dei dvd con un firmware andato male. Adesso con il motore di ricerca giu' non si puo' fare la ricerca quindi ti consiglio di aspettare e vedere se qualcuno c'ha il link
http://digi.rpc1.org/mwf.htm
Questo?
Ciao :)