~Blissard~
03-04-2003, 21:47
Sono in un momento di grossa crisi non so come procedere nello sviluppo di questo programmino che cercherò di descrivervi in breve per non stancarvi.
Il programma serve alla mia ragazza :p per segnarsi le ore che fa a lavoro durante l'anno, per cominciare ho inserito un tab con 12 pagine per i mesi, ora pero in ogni tab devo avere qualcosa(datagrid o altro) che mi possa venir bene per mettere:
1. il giorno della settimana
2. ora di entrata / uscita sia per la mattina che per il pomeriggio
3. il tot delle ore giornaliere e a fine settimana di quelle settimanali
Questi dati che lei inserisce inoltre non devono andare persi quando chiude il programma.
Sono stato sintetico ma forse un idea seppur vaga l'ho resa cmq per sintetizzare in due domande:
Cosa uso per immettere i dati?????una datagrid????
Come salvo i dati????in un file di testo????
:muro: :muro: :muro:
HELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. dimenticavo voglio che l'applicazione sia indipendente ovvero ninente fogli excel o db access ecc... ;) :cool:
Il programma serve alla mia ragazza :p per segnarsi le ore che fa a lavoro durante l'anno, per cominciare ho inserito un tab con 12 pagine per i mesi, ora pero in ogni tab devo avere qualcosa(datagrid o altro) che mi possa venir bene per mettere:
1. il giorno della settimana
2. ora di entrata / uscita sia per la mattina che per il pomeriggio
3. il tot delle ore giornaliere e a fine settimana di quelle settimanali
Questi dati che lei inserisce inoltre non devono andare persi quando chiude il programma.
Sono stato sintetico ma forse un idea seppur vaga l'ho resa cmq per sintetizzare in due domande:
Cosa uso per immettere i dati?????una datagrid????
Come salvo i dati????in un file di testo????
:muro: :muro: :muro:
HELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. dimenticavo voglio che l'applicazione sia indipendente ovvero ninente fogli excel o db access ecc... ;) :cool: