PDA

View Full Version : notebook+monitor esterno

ale1
03-04-2003, 20:34
Non riesco a visualizzare sul monitor esterno attaccato al mio Toshiba Satellite pro, filmati ,dvd. Il desktop, ed altro invece si vede perfettamente. Help me !!!! :cry: :cry:

ZZR1100
03-04-2003, 22:01
Devi selezionare SOLO il monitor..... lo schermo lcd del portatile deve essere scuro! altrimenti ti dà quel problema
Ciao
CLaudio

Digitos
03-04-2003, 23:49
Originally posted by "ZZR1100"

Devi selezionare SOLO il monitor..... lo schermo lcd del portatile deve essere scuro! altrimenti ti dà quel problema
Ciao
CLaudio

concordo

ZZR1100
04-04-2003, 10:48
Praticamente quando usi il tasto funzione per selezionare il monitor devi fare:
non toccando nulla: hai il monitor del pc che funziona.

cliccando una volta il tasto funzione monitor: si vede il notebook ed il monitor esterno in contemporanea. Questo è il tuo caso. Sul secondo monitor si vede tutto eccetto i filmati.

cliccando un altra volta il tasto funzione: il monitor principale si disattiva (deve essere nero!) e il secondo monitor si vede bene. In questo caso vedi tutto, filmati compresi.

Poi ricliccando il tasto funzione ritorni al primo punto e così via.
Ciao
Claudio

ale1
04-04-2003, 13:58
Quindi non c'è modo di vedere un filmato contemporaneamente sui due schermi (portatile + CRT)?

Altra domanda:
Ho provato ad attaccare il notebook alla TV, ma senza risultato.
Ho preso una cavo audio da attaccare all'uscita delle casse, un adattatore scart, al quale collego le 2 uscite audio ed il cavo video (per il cavo video ho preso quello che uso per collegare la telecamera alla TV utilizzando solo il giallo).
Non vedo un "cavolo a merenda". Sulla TV devo fare qualche cosa? che ne so cercare il canale come per il videoregistratore.
La soluzione a questa seconda domanda mi sarebbe ancora più utile.

grazie , grazie :p