View Full Version : notebook+monitor esterno
Non riesco a visualizzare sul monitor esterno attaccato al mio Toshiba Satellite pro, filmati ,dvd. Il desktop, ed altro invece si vede perfettamente. Help me !!!! :cry: :cry:
Devi selezionare SOLO il monitor..... lo schermo lcd del portatile deve essere scuro! altrimenti ti dà quel problema
Ciao
CLaudio
Originally posted by "ZZR1100"
Devi selezionare SOLO il monitor..... lo schermo lcd del portatile deve essere scuro! altrimenti ti dà quel problema
Ciao
CLaudio
concordo
Praticamente quando usi il tasto funzione per selezionare il monitor devi fare:
non toccando nulla: hai il monitor del pc che funziona.
cliccando una volta il tasto funzione monitor: si vede il notebook ed il monitor esterno in contemporanea. Questo è il tuo caso. Sul secondo monitor si vede tutto eccetto i filmati.
cliccando un altra volta il tasto funzione: il monitor principale si disattiva (deve essere nero!) e il secondo monitor si vede bene. In questo caso vedi tutto, filmati compresi.
Poi ricliccando il tasto funzione ritorni al primo punto e così via.
Ciao
Claudio
Quindi non c'è modo di vedere un filmato contemporaneamente sui due schermi (portatile + CRT)?
Altra domanda:
Ho provato ad attaccare il notebook alla TV, ma senza risultato.
Ho preso una cavo audio da attaccare all'uscita delle casse, un adattatore scart, al quale collego le 2 uscite audio ed il cavo video (per il cavo video ho preso quello che uso per collegare la telecamera alla TV utilizzando solo il giallo).
Non vedo un "cavolo a merenda". Sulla TV devo fare qualche cosa? che ne so cercare il canale come per il videoregistratore.
La soluzione a questa seconda domanda mi sarebbe ancora più utile.
grazie , grazie :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.