View Full Version : Win2000Pro: DRWTSN32.EXE????
Actarus^
03-04-2003, 21:11
Ogni volta che arresto il sistema mi compare un messaggio di errore di questo file che non riesce a caricare una dll!!! :confused: :confused:
ma che fa questo exe? è possibile disattivarlo? se si, come?
grazie a chiunque possa aiutarmi
Originally posted by "Actarus^"
Ogni volta che arresto il sistema mi compare un messaggio di errore di questo file che non riesce a caricare una dll!!! :confused: :confused:
ma che fa questo exe? è possibile disattivarlo? se si, come?
grazie a chiunque possa aiutarmi
Non vorrei sparare una boiata ma mi pare che sia un'utility per il monitoraggio del sistema o qualcosa di simile ;)
Il nome completo dovrebbe essere Dottor Watson (sempre se non sparo qualche cazz...)
Mi pare che puoi disabilitarlo tranquillamente ;) non so di preciso dove si trovi (comunque prova a dare un'occhiata in pannello di contr.->strumenti di amministraz.->servizi e se c'è prova a disattivarlo) ;)
Actarus^
04-04-2003, 17:07
non l'ho trovato!
ho fatto un help ma non ci ho trovato scritto niente per la sua disabilitazione! :cry:
Actarus^
07-04-2003, 16:53
UP
non c'è nessuno che possa aiutarmi? :cry: :cry:
Se fai una search sui motori di ricerca trovi quello che ti occorre!
"Eliminare il Dr. Watson
quando sotto Windows NT, 2000 o XP un programma va in crash, esso salva l'immagine corrente della memoria in un file. Questa operazione può richiedere tempo; inoltre occupa spazio su disco. In windows Xp Dr. Watson può diventare pericoloso in termini di privacy: quando abbiamo un crash Windows chiede se vogliamo trasmettere un rapporto a Microsoft: se per esempio nel momento del crash Word era in esecuzione magari mentre stavamo lavorando ad un documento riservato, Microsoft riceverebbe tale testo in forma leggibile. Per disattivare Dr. Watson aprire il menù start, fare clic su esegui e digitare regedit. All'apertura del registro andare a Hkey_local_machine\software\microsoft\windowsNT\currentVersion e eliminare la chiave AeDebug. Per ripristare Dr. Watson da esegui digitare drwtsn32 -i "
Se non va bene questo, fai altre search!
Bye
Actarus^
08-04-2003, 09:56
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.