View Full Version : Scatti con radeon 9000
Ciao Ragazzi!!!!
ho comprato da poco una sapphire ati 9000 pro, all'inizio avevo un sacco di problemi, adesso ho installato i catalist 3.2 e ho risolto QUASI tutto...
quando gioco a mafia, in certe scene mi fa degli scatti allucinanti di circa due secondi....
Qualcuno sa consigliarmi per favore!!!! :cry:
la mia configurazione: Athlon xp 2100, 512 ddr, maxtor 80gb, gigabyte 7va kt400
Hanamichi
03-04-2003, 20:53
Originally posted by "bakongo"
Ciao Ragazzi!!!!
ho comprato da poco una sapphire ati 9000 pro, all'inizio avevo un sacco di problemi, adesso ho installato i catalist 3.2 e ho risolto QUASI tutto...
quando gioco a mafia, in certe scene mi fa degli scatti allucinanti di circa due secondi....
sei troppo generico! solo in determinate scene o sempre? :muro:
Jaguar64bit
03-04-2003, 21:34
Ciao Ragazzi!!!!
Bisogna vedere che scatti hai certo 2 sec e' un po' troppo.........ma Mafia e' un mattone di gioco........scatta un po' a tutti quelli che non hanno una scheda da paura.....
Se scatta a te con una ATI 9000......chissā a me che cosa succede se dovessi giocare a Mafia che ho una scheda Matrox G450 da 32 MB SDRAM!!!!! esploderebbe :D :D :D :D
Bč scatta parecchio quando guido la macchina, ma con i catalist 3.1 non lo faceva, ma comparivano obbrobbri al posto dei caratteri....
Hanamichi
04-04-2003, 13:47
Bč scatta parecchio quando guido la macchina, ma con i catalist 3.1 non lo faceva, ma comparivano obbrobbri al posto dei caratteri....
che scatti sulla macchina č normale! scatta anche su una radeon 9700RPO! ;)
Originally posted by "Hanamichi"
che scatti sulla macchina č normale! scatta anche su una radeon 9700RPO! ;)
Allora dobbiamo giocarci tra qualche mese quando uscirā l'ennesima scheda grafica super potente
So che č normale che scatti in macchina, ma ciō che mi preoccupa č il fatto che con i vecchi driver non lo faceva, e poi va bene qualche scatto ma non degli scatti di due secondi :confused:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq volevo provare a flashare il bios ma su radeonitali non c'č quello nuovo,sapete dove posso trovarlo? C'č qualche possibilitā di overclockarla?? :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.