View Full Version : Hercule 9500Pro Introvabili
Morpheus86
03-04-2003, 19:30
Ciao oggi dopo essermi deciso ad acquistare la suddetta scheda mi sono reso conto che sui siti + famosi di shopping online era non disponibile!Fortunatamente sono riuscito a trovarla su www.syspack.com.........qualcuno di voi a già acquistato roba qua su?Come vi è parso questo sito?
riva.dani
03-04-2003, 19:54
Rispondo all'oggetto: è vero, sn introvabili! Io stesso volevo o hercules o saphire, ma m sono rassegnato ed ho acquistato una super. quanto l'hai pagata la tua? (- NN PRENDERTELA X QUESTO- : spero meno della mia altrimenti potrei mangiarmi le mani) :D :muro:
ShadowMan
03-04-2003, 20:05
Ottima scelta lòa Hercules. Si è un pò più costosa delle altre marche, ma ha RAM da 3.0ns e un un buon sistema di raffreddamento.
Cmq le 9500Pro sono difficili da trovare!!! :muro:
Ciao.
Morpheus86
03-04-2003, 20:13
Su www.syspack.com appunto costa 256euro la hercules.....spero arrivi subito non vedo l'ora!
Ti sconsiglio questo sito: per avere un gruppo di continuità ho dovuto aspettare un mese e mezzo :mad: ! Senza contare che ci mettono una vita a rispondere alle mail; se ordini via internet è l'unico modo di comunicare con loro perchè non si può telefonare. Almeno così era fino a Natale. Comunque su questo stesso forum ci sono molti utenti che hanno avuto esperienze negative con quel negozio.
Ciao
PS io ho la 9500PRO della Super e mi sembra ottima, sono contentissimo!!
Morpheus86
03-04-2003, 20:32
Speriamo di no........
marcowave
03-04-2003, 20:35
la trovi anche da essedi!! www.essedi.it
ciao :)
Jaguar64bit
03-04-2003, 21:36
Originally posted by "Morpheus86"
Ciao oggi dopo essermi deciso ad acquistare la suddetta scheda mi sono reso conto che sui siti + famosi di shopping online era non disponibile!Fortunatamente sono riuscito a trovarla su www.syspack.com.........qualcuno di voi a già acquistato roba qua su?Come vi è parso questo sito?
Io non acquisto piu' online , vado diretto di persona al negozio , meno male che abito a Milano........fidarsi e' bene non fidarsi e'meglio.....
Morpheus86
03-04-2003, 21:44
Ho capito ma io che abito in un paesino disperso sono costretto ad acquistare via internet.......... nei negozi dei paesi vicini hanno solo roba scadente che ti fanno pagare come se vendessero oro......cmq fino ad oggi su internet non ho mai avuto problemi la consegna di solito dopo 3gg dall'ordine!
vai tranquillissimo con syspack: veloci, affidabili e sicuri :sofico: :sofico:
sono quelli che vedendevano a prezzi le 9700 pro al prezzo della 9700liscia :sofico: infatti vendevano le lisce spacciandole per pro (ovviamente in buona fede :sofico: )
Colasante 5
04-04-2003, 11:35
Originally posted by "pelindo"
sono quelli che vedendevano a prezzi le 9700 pro al prezzo della 9700liscia :sofico: infatti vendevano le lisce spacciandole per pro (ovviamente in buona fede :sofico: )
:confused: :confused: :confused:
se non sbaglio
di listino online c'era scritto ati 9700 pro 350€ (x esempio)
invece era una ati 9700 normale.
il prezzo era giusto se non buono per essere una liscia, però qualcuno nel forum credendo di fare il colpaccio l' ha presa e infatti era una liscia.
La difficoltà di comunicare con loro ha peggiorato le cose.
il loro è stato solo un errore ed era palese, solo che se mi chiedono se è un negozio serio preferisco non rispondere.
aspetterei che funzionasse il motore di ricerca per avere una conferma che si tratti di proprio di questo negozio, faccio notare che nel mio post avrei dovuto mettere un ? ad indicare che non ne ero sicuro
Su questo link http://news.hwupgrade.it/9327.html potrete leggere alcune esperienze relative al negozio in oggetto.
Ciao
SYSPACK - Meglio Perderli che Trovarli...
per l'amor di dio è un peccato perchè queste memorie se non le vendesse syspack sarebbero un super prodotto! syspack è pietoro, sia con gli ordini, ma soprattutto... è da sperare che non ri rompa nulla comperato da loro, altrimenti si aspettano mesi. Titano ha aspettato oltre tre mesi per la sostituzione di una 8K3A+, io oltre due mesi e mezzo per un Hard Disk. la professionalità di un negozio dev'esserci anche nel post vendita, per queto dico meglio perderli che trovarli!
Ma siamo matti....
Alla larga da Syspack!
Tempi abissali per un ordine (se mai arriva poi..),customer care assente,competenze tecniche (salvo qualche elemento) prossime allo zero,assistenza tecnica data in mano a persone che hanno un decimo della competenza di un qualsiasi membro di questo forum!
Ma siamo matti,non auguro a nessuno mai di imbattercisi.
P-E-N-O-S-I
:D :D :D
mi sa che non mi sbagliavo
posso scrivere dove gli arriva domani o lunedi? per una volta...
da bow... però non so quante... so che un mio amico la doveva cambiare e gli hanno dato quelle date
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.