PDA

View Full Version : Problema con ATI RAGE FURY MAXX su WIN XP

Viulente
03-04-2003, 20:29
Da quando ho installato Win XP ho avuto dei problemi con la scheda madre, in quanto i driver forniti da Microsoft e riconosciuti da ATI (tra l'altro sono gli unici disponibili) non riconoscono la modalità a due processori della scheda e la rendono talmente nulla da vederla con meno di 4MB di ram, come mi appare scritto dagli alert quando lancio applicazioni 3d tipo giochi etc etc..
C'è un modo per farla funzionare :cry: :cry: ?????

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :mc:
ho provato e riprovato ma niente!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Bilancino
04-04-2003, 01:29
Mi sembra che per questa scheda i driver non ci siano più e quindi i driver di win xp non fanno bene il loro dovere..................ti sposto in schede video.

Ciao

Darkman
04-04-2003, 01:49
Originally posted by "Viulente"

Da quando ho installato Win XP ho avuto dei problemi con la scheda madre, in quanto i driver forniti da Microsoft e riconosciuti da ATI (tra l'altro sono gli unici disponibili) non riconoscono la modalità a due processori della scheda e la rendono talmente nulla da vederla con meno di 4MB di ram, come mi appare scritto dagli alert quando lancio applicazioni 3d tipo giochi etc etc..
C'è un modo per farla funzionare :cry: :cry: ?????

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :mc:
ho provato e riprovato ma niente!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Che io sappia la modalità due processori non funziona sotto Win2000/Xp tanto che ATi aveva rinunciato a sviluppare ancora drivers...